Staff > Stagione 2013/14

Premier League 2013/14

<< < (31/267) > >>

socruel:

--- Citazione da: Soulseater - 01 Settembre, 2013, 16:17:33 pm ---il Liverpool è solo difesa,non ha schemi offensivi,una volta in vantaggio,si butta solo la palla lontana....maronn ki skif e partit...

--- Termina citazione ---
poi parlano degli italiani! Il Liverpool è palla lunga e pedalare

Guallera V.2:

--- Citazione da: Josif - 01 Settembre, 2013, 15:26:29 pm ---Ma Welbeck e Ashley Young come fanno a giocare nello United? Il motivo per cui la Premier sarà sempre un campionato ridicolo è il fatto che ci giochino troppi calciatori inglesi  :cazzimm:

Giggì veramente l'unica squadra che tiene i calciatori inglesi è proprio lo United, poi ci sta l'Arsenal che pare uscito dal campionato francese, Chelsea e Tottenham sono delle multinazionali, idem il Liverpool....per non parlare poi di tutte le mediopiccole.

forzanapoli92:
Anche secondo me il Chelsea lo vince questo campionato, il secondo posto se lo giocano City e Spurs.

djcarmine:
ho guardato 10 minuti del primo tempo, ho visto 8 minuti di mazzate e m'agg abbatut' ncopp o'divan  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: torello - 31 Agosto, 2013, 17:38:36 pm ---il City vince soffrendo 2-0 contro l'Hull e si riprende dalla batosta di cardiff
a segno negredo e il solito immenso TOURE'

Negredo ha una media gol davvero notevole, ed ha risolto la partita entrando dalla panchina..direi che attualmente merita di essere titolare insieme ad Aguero. Mentre Jovetic 2 partite e 0 secondi disputati.
Tourè è una bestia, è IL centrocampista, mo è diventato letale pure sulle punizioni..

--- Citazione da: forzanapoli92 - 01 Settembre, 2013, 16:57:46 pm ---Anche secondo me il Chelsea lo vince questo campionato, il secondo posto se lo giocano City e Spurs.

Io non mi rimangio la parola e punto forte sempre sul City. Comunque gli Spurs hanno perso 1-0 contro gli uomini di Wenger. :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa