Staff > Stagione 2013/14

Premier League 2013/14

<< < (263/267) > >>

GeppiGeppi:
Ieri sono stato al telefono con Marco (Balestra) e mi ha dato alcune soffiate su Conte (frequentano lo stesso centro Cesare Ragazzi).
In pratica, Conte si stava preparando da due anni per l'esame del KET, ma è stato fatto fuori.
E niente, affinal tiene il fegato fegato fegato spopolato. Dice sua madre che deve andare dal dottore a farsi guardare, a farsi visitare, ha una faccia che fa schifo, ma come si è ridotto, mi sa tanto che finisce male.

Hwarang:

--- Citazione da: torello - 15 Maggio, 2014, 12:41:08 pm ---male....
speravo nello special one del tavoliere...

--- Termina citazione ---

Non ho mai creduto più di tanto che potesse andare li. Lo United o pigliava uno dei suoi ragazzi oppure un tecnico di livello internazionale (cosa che Gonde non è ancora, al di là di cosa si dice qui in Italia).

Resta credibile l'ipotesi Monaco per me

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Maggio, 2014, 13:18:09 pm ---Non ho mai creduto più di tanto che potesse andare li. Lo United o pigliava uno dei suoi ragazzi oppure un tecnico di livello internazionale (cosa che Gonde non è ancora, al di là di cosa si dice qui in Italia).

Resta credibile l'ipotesi Monaco per me

Bha, per me alla fine rimane a Torino bello, contento e si vince facile il quarto scudetto, apparando al contempo una ennesima figurella a livello internazionale.

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2014, 15:13:54 pm ---Bha, per me alla fine rimane a Torino bello, contento e si vince facile il quarto scudetto, apparando al contempo una ennesima figurella a livello internazionale.

Direi 50% resta e 50% va via. Se va, io dico Monaco.

Joker:

--- Citazione da: Alemao - 11 Maggio, 2014, 18:21:14 pm ---Preferisco Gonzalo che in panchina non ci finisce certo.

Ma se il titolare era Benzema?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa