Staff > Stagione 2013/14
Premier League 2013/14
torello:
9 gol nell'ultima decina di partite del Bosniaco...ha dato il cambio di passo come fece Bierhoff nel 1999 al Milan
direi che, se cosi' sarà, sarà lo scudo di Tourè, Dzeko e Silva...
joint:
--- Citazione da: bender89 - 06 Maggio, 2014, 18:49:57 pm ---A me molto relativamente dispiace nu pucurillo.
Pure stu fatt e Gerrard che gli vuoi dire, ci ha incartato nu bellu pesce a culo in 45 minuti, ma dopo l'arraggia del postpartita lo tratti per quello che è, un campione totale capace di simili imprese.
Io in fondo sono la sfravecatura dello spirito olimpico, ma nu poco il pallone mi piace. La squadra sfavorita, il grande spirito contro i petrodollari, Skrtel che se magna e marmitte, cos. No? :look:
--- Termina citazione ---
In questa categoria di amori per i bistrattati dalla malasorte, quest'anno ho già inserito l'atletico per il campionato e il real per la champions che spende da anni senza vincere. Una gioia ciascuno <3
joint:
Ma yaya tourè che livello di gol bestiale ha fatto ieri? :sbav:
wendell:
--- Citazione da: ktm - 08 Maggio, 2014, 08:20:13 am ---Ma yaya tourè che livello di gol bestiale ha fatto ieri? :sbav:
Non capisco come possa un mediano fare 25 gol in una stagione. Siamo nel campo del sovrannaturale.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: wendell - 08 Maggio, 2014, 09:44:07 am ---Non capisco come possa un mediano fare 25 gol in una stagione. Siamo nel campo del sovrannaturale.
se giocasse mediano avresti ragione.... :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa