Staff > Stagione 2013/14

Premier League 2013/14

<< < (249/267) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: bat86 - 05 Maggio, 2014, 23:10:42 pm ---Ma poi che ti sbilanci?spera che nelle ultime 2 il city toppi! Bah...mo e' finita davvero!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Eh, e se poi non le toppa, rimani col rammarico di averne potuti fare di più. Uhm...
Il City ne ha due in casa consecutive contro due squadre che stann pensann già all'anno che bben. Certo, 'o pallone è rotondo, ma io avrei agito come Rodgers, senza aspettare improbabili miracoli.

domyssj:
https://www.facebook.com/photo.php?v=10203757810535796

mv80:

--- Citazione da: Starfred - 05 Maggio, 2014, 23:20:52 pm ---Ma tu comm cazz faje a sape sti fatt :buondio:

Uanm sabato e domenica fox sports. Nicola roggero amico su facebook e gazzzetta dello sport et. :boh:

Leif Erikson:

--- Citazione da: mv80 - 05 Maggio, 2014, 23:23:53 pm ---Uanm sabato e domenica fox sports. Nicola roggero amico su facebook e gazzzetta dello sport et. :boh:

Il Marianella di partenopeo.net. Io non sono mai cazzo di sapere un aneddoto che sia uno...

forzanapoli92:
Azz quelli che misero lo striscone razzista e che hanno il loro capitano che è andato a zittire la curva avversaria che stava dando spettacolo zittendo i tifosi padroni di casa famosi per essere una delle migliori curve del mondo ha perso il campionato in questo modo e c'è qualche tifoso del Napoli che è pure dispiaciuto?! Ma pe piacere....questa è stata la settimana perfetta calcisticamente parlando...la Rube eliminata dal Benfica, Atletico in finale ai danni di Mourinho, vittoria della Coppa Italia....si gode signori!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa