Staff > Stagione 2013/14

Premier League 2013/14

<< < (230/267) > >>

torello:

--- Citazione da: Guallera - 27 Aprile, 2014, 17:16:07 pm ---E mo ci dobbiamo sorbire su queste pagine pure Murigno santo subito, che è quasi più insopportabile della filastrocca dedicata al fu papa polacco, tanto per rimanere con la ridicola quotidianità....

--- Termina citazione ---

io canterei il "de profundiis" a questa merda portoghese

SuperSantos:
Mi dispiace molto per il liverpool

forza fasciààààànu  (cit. peo pericoli)

torello:

--- Citazione da: domyssj - 27 Aprile, 2014, 17:19:52 pm ---onestamente il chelsea attuale per me può dirsi inferiore come ROSA sola nella posizione di centravanti alle prime del mondo.

Forse non avete chiaro che Ivanovic Luiz Cahill Azipiculeta Cole Terry è la miglior difesa del mondo probabilmente o cmq al livello di Real Bayern Atletico e sicuramente superiore a quella del Barca che si ostina a giocare con Mascherano centrale.

Willian è un fenomeno, Hazard è un fenomeno, Matic è un fenomeno, Oscar è un fenomeno, Lampard è vecchio ma sappiamo tutto cosa è stato, Ramires è un gran bel giocatore, Schrulle è un gran bel giocatore...

jamm la differenza è solo nel ruolo di centravanti, a difesa e centrocampo se non è da 10 come bayern e real, sarà da 9 non di meno.

Ed è palesemente la prima rosa della premier con il city, che pure un paio di casi umani in difesa (e a porta) li tiene.

--- Termina citazione ---
ma infatti la lotta doveva essere tra le 2 che citi come Rose, il Liverpool non era proprio contemplato in partenza, sta facendo una cosa incredibile sportivamente parlando, comunque vada a finire
è chiaramente la Roma d'oltre manica, che lo vogliate o no....

Leif Erikson:
Io vorrei tornare indietro nel tempo e leggere in estate chi pensava che il Chelsea fosse inferiore ai soli Real e Barcellona...giusto per sfizio.
A sensazione, metà popolo calcistico mondiale ci metteva prima il Barcellona, il Borussia e il City, se non pure il PSG.
Poi a parlare a posteriori siamo tutti bravi, chest'è.
Che il Chelsea fosse un'ottima squadra non c'erano dubbi, dopotutto l'anno scorso ha vinto comunque l'Europa dei poveri, venendo però sbattuta fuori ai gironi di CL (giusto per ricordare) finendo con un terzo posto in campionato a +3 dal Tottenham quinto.
E non è che quella rosa fosse così diversa dall'attuale, Matic è arrivato a gennaio ed è stata rinforzata pesantemente con i "soli" Willian e Schurrle. E se qualcuno avesse detto Cahill - Luiz - Terry migliori centrali con il pensionato Cole ed Azpilicueta sulle fasce a comporre uno dei più grandi reparti del mondo, altri avrebbero riso.

La verità è che Mourinho sa creare squadre di calcio. Le costruisce solide dalla testa ai piedi (metaforicamente e non), tuoste, convinte dei propri mezzi e capaci di lasciare il cuore sul campo.
E tatticamente sono quadrati, fanno leva sul sacrificio mentale e fisico e hanno grandi tempi di gioco in ripartenza.
E stanno ovviando, ripeto, ad una defaillance mostruosa...giocando senza punta di altissimo livello e riuscendo egualmente a competere.

Ed invece sento parlare di culo. Lol, con il solo culo non vinci un cazzo di quello che ha vinto Mourinho.

bat86:
avete il calendario da qui alla fine?

l'ho visto adesso ed il liverpool puo' ancora farcela vincendo in casa del cristal palace e in casa contro il newcastle ....il city ha la difficile trasferta di liverpool sponda everton(ma i toffies faranno un piacere ai cugini pur essendo sicuri di non poter aspirare a piu' del quinti posto?).....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa