Staff > Stagione 2013/14

Premier League 2013/14

<< < (227/267) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Alex88 - 27 Aprile, 2014, 17:04:09 pm ---Certo ca pure ata rutt nu poc a fare paragoni col napoli con qualsiasi squadra del globo terrestre eh, ma che sfaccimma lo guardate a fare se dovete stare cosi'.

--- Termina citazione ---

grohl:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Aprile, 2014, 16:59:51 pm ---fantastici i tifosi del Liverpool che partono con You'll never walk alone al gol del 2 a 0 del Chelsea  :alla:

che nenia ridicola  :vuommeco:

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Aprile, 2014, 17:05:07 pm ---:asd:

Mi aspetto paragoni col Gamba Osaka a sto punto, e che palle.

Gabbie:

--- Citazione da: torello - 27 Aprile, 2014, 17:05:22 pm ---squadra troppo gaia per farlo
per me il Liverpool è ancora favorito

Pure per me.

Anche se vedo El Kun che si scarfa...

domyssj:

--- Citazione da: Guallera - 27 Aprile, 2014, 16:59:57 pm ---Il Liverpollo lo schifo dopo l'Europa League del 2010-11, ma il Chelsea mi fa molto più schifo, per ciò che rappresenta e soprattutto da quando è tornato quella merda di portoghese, che è veramente il male del calcio, il classico volto dei potenti.

:sisi:

Sogno un corpo a corpo alla morte con Starfred.

Quello che il Chelsea ha mostrato oggi e con il Madrid non è calcio all'italiana, non è difesa solida e gioco organizzato e studiato.

E' pullmann davanti la porta e io speriamo che me la cavo. Il 90% degli allenatori che lo fanno, ma non hanno il culo delle nere di Josè lo prendono a culo o se gli va benissimo fanno 0 a 0.

E cmq la formazione tipo del Chelsea è Cech Azipilcueta(Ivanovic) Cahill Terry Cole Matic Willian Hazard Oscar Ramires Eto'o (Torres) con Shurlle Luiz Demba Ba Lampard Salah e qualche altro che mi scordo fuori...

giocare e piangere come se fossero il chievo è ridicolo.

L'idea di base di Mourinho è vincente, grandi giocatori difensivi, un paio di attaccanti veloci campioni che fanno la differenza e centrocampisti molto forti e soldi bravi in transizione veloce. Ma oggi ha fatto solo semplice e puro catenaccio trovando due gol per terra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa