Staff > Stagione 2013/14
Premier League 2013/14
domyssj:
--- Citazione da: bender89 - 27 Aprile, 2014, 16:10:57 pm ---Non capisco perché nella gara a chi fa più schifo secondo la maggioranza degli astanti il Liverpool batte il Chelsea. :look:
--- Termina citazione ---
a molti brucia ancora gerrard esultante con il dito sul naso a zittire il settore ospiti nella partita di EL :sisi:
Genny Fenny:
--- Citazione da: domyssj - 27 Aprile, 2014, 16:13:22 pm ---a molti brucia ancora gerrard esultante con il dito sul naso a zittire il settore ospiti nella partita di EL :sisi:
Ricordate con più benevolenza le simulazioni di Drogba? :look:
Gabbie:
Ummm, mi sta venendo il dubbio che forse se City e Liverpool finiscono a pari punti, la spunta il City.
Leif Erikson:
Fiorenzo, non posso quotarti perché mi esce misteriosamente un post di Lovecraft del 2009 in cui si parla di sburriate e wendell. :look:
In ogni caso questo pezzo di merda e la sua squadra del cazzo dopo i fatti di EL anna passa' tutte le sofferenze possibili ed immaginabili, fu un comportamento vergognoso. Siete di memoria corta.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Aprile, 2014, 16:16:15 pm ---Ummm, mi sta venendo il dubbio che forse se City e Liverpool finiscono a pari punti, la spunta il City.
se il City vince un altro campionato all'ultimo minuto impazzisco :look:
--- Citazione da: bender89 - 27 Aprile, 2014, 16:10:57 pm ---Non capisco perché nella gara a chi fa più schifo secondo la maggioranza degli astanti il Liverpool batte il Chelsea. :look:
io schifo molto più il Chelsea :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa