Staff > Stagione 2013/14

Premier League 2013/14

<< < (22/267) > >>

torello:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Agosto, 2013, 23:19:59 pm ---Il fenomeno Ioveticci, se Aguero-Dzeko-Negredo non si stroppiano, apparerà si o no una quindicina di presenze....

--- Termina citazione ---

hanno tantissima scelta davanti, davvero uno squadrone...e quel Navas è davvero un mostro di velocità..
Jojo dovrà sudare senza dubbio

Ngabriel:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Agosto, 2013, 22:56:51 pm ---il City batte il Newcastle 4 a 0 e si candida ad ammazzare il campionato. Partitone di Jesus Navas  :alla:

--- Termina citazione ---
Navas è davvero un gran bel giocatore e produce una trentina di cross a partita e Dzeko, altro giocatore del City che amo, ne trarrà in tal senso sicuro beneficio...pellegrini poi è un allenatore di calcio... nulla a che vedere con Mancini.
Credo proprio che il City si dimostrerà un osso durissimo in Inghilterra e in Europa

torello:
Con la velocità che ha Navas in inghilterra farà la differenza..mi sa che nasri vedrà poco il campo, dando per scontato silva dall'altra parte

Jena Plissken:
Comunque, seppur con un po di ritardo, volevo segnalare che la mano di Mourinho al Chelsea già si vede..culo&ladrata contro l'Aston Villa hanno portato alla vittoria finale per 2-1. 1-0 del Chelsea con autogol goffo, pareggio dell'A.Villa con gran gol di Benteke e 2-1 finale di Ivanovic in fuorigioco.

Gabbie:
Riise ch'e capill nir :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa