Autore Topic: Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]  (Letto 96022 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #620 il: 09 Maggio, 2014, 19:06:50 pm »
Il punto è tutto in quello che gli si chiede....se gli si chiede una ChL da protagonista allora non va bene quella rosa (che è la uallera della rosa delle prime 5-6 di ChL, al di la che magari quelle falliscono o giocano male una stagione)

In quel caso penso sia minorato (non è una novità :asd:) Agnelli e tutta la dirigenza dei Gobbi. Però almeno un ottavo/quarto di finale li puoi raggiungere, non è che ti fai buttare fuori da Copenaghen, Galatasaray e Benfica.... che nonostante i mezzi minori a disposizione, con furbizia e determinazione, al Ferguson dei noiartri l'hanno messo nel culo  :sbav:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #621 il: 09 Maggio, 2014, 23:31:36 pm »
ascoltatela :asd:

Telefonata Acquisto Biglietti Finale Europa League 2014

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #623 il: 11 Maggio, 2014, 21:27:37 pm »
Gonde da gome haaaa parlaaatoo.... paaare che se ne va.... agghhiaggiandeeee losssignori

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #624 il: 11 Maggio, 2014, 21:30:10 pm »
qual'è l'equivalente dell'inter nel panorama europeo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #625 il: 11 Maggio, 2014, 21:31:18 pm »
qual'è l'equivalente dell'inter nel panorama europeo?

Inter dell'anno scorso ? :look:
Lo United.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #626 il: 11 Maggio, 2014, 21:38:33 pm »
Chist tiene i soldi pesanti del Monaco sul tavolo...parlano di 8 mln all'anno a lui e 120 per la campagna acquisti.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #627 il: 11 Maggio, 2014, 21:39:30 pm »
Gonde da gome haaaa parlaaatoo.... paaare che se ne va.... agghhiaggiandeeee losssignori

sarebbe una notizia bellissima...
PER NOI EH...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #628 il: 11 Maggio, 2014, 21:44:18 pm »
Chist tiene i soldi pesanti del Monaco sul tavolo...parlano di 8 mln all'anno a lui e 120 per la campagna acquisti.

Al Monaco è praticamente ufficiale Jorge Jesus.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #629 il: 11 Maggio, 2014, 21:48:14 pm »
Al Monaco è praticamente ufficiale Jorge Jesus.

Canal + ha smentito... :boh:
Però dice che hanno già scelto il prossimo allenatore, che non è il portoghese.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #630 il: 11 Maggio, 2014, 21:55:50 pm »
Continuo a pensare che sarà lo United. Certo che la squadra più forte d'italia che non riesce a trattenere il suo allenatore, Giuventino di fede, non fa altro che acclarare quanto sia sceso in basso questo campionato.

Leif Erikson

R: Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #631 il: 11 Maggio, 2014, 22:00:43 pm »
Canal + ha smentito... :boh:
Però dice che hanno già scelto il prossimo allenatore, che non è il portoghese.

Vabbe basta che conte se ne va affanculo...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #632 il: 11 Maggio, 2014, 22:08:09 pm »
Continuo a pensare che sarà lo United. Certo che la squadra più forte d'italia che non riesce a trattenere il suo allenatore, Giuventino di fede, non fa altro che acclarare quanto sia sceso in basso questo campionato.

Non credo proprio, tra l'altro non penso che accetta una squadra fuori dalla Champions. E non penso che loro pigliano uno come Conte, che non è nè dei loro nè un allenatore vincente in Europa (infatti si parla pure di Van Gaal).

Cmq questo sa che presto può arrivare la stagione storta, ed è difficile andare a vincere il quarto scudetto di fila oppure la champions (e oggettivamente arò s'avviano in quest'ultima competizione).
Lascia da vincente, col record che tanto gli sta a cuore, e va a prendere soldi.
Se va al Monaco arriva sicuramente almeno al secondo posto, e se non vince può dire che davanti ci sono gli sceicchi etc etc., quindi cade in piedi. Con 8 mln in tasca.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #633 il: 11 Maggio, 2014, 22:12:37 pm »
Cmq questo sa che presto può arrivare la stagione storta, ed è difficile andare a vincere il quarto scudetto di fila oppure la champions (e oggettivamente arò s'avviano in quest'ultima competizione).
Lascia da vincente, col record che tanto gli sta a cuore, e va a prendere soldi.
Se va al Monaco arriva sicuramente almeno al secondo posto, e se non vince può dire che davanti ci sono gli sceicchi etc etc., quindi cade in piedi. Con 8 mln in tasca.
Chiamm'l strunz' :contract:

Detto questo, secondo me dove va va, a meno che non sia in qualche squadrone della morte, comincerà ad acchiappare i giusti pali che gli spettano ed imparerà a sue spese ed a fondo la lezione assaggiata in Europa, ossia che la vita fuori dall'Italia collusa, mafiosa e corrotta è grama e difficile.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2014, 22:14:19 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #634 il: 11 Maggio, 2014, 22:13:13 pm »
Non credo proprio, tra l'altro non penso che accetta una squadra fuori dalla Champions. E non penso che loro pigliano uno come Conte, che non è nè dei loro nè un allenatore vincente in Europa (infatti si parla pure di Van Gaal).

Cmq questo sa che presto può arrivare la stagione storta, ed è difficile andare a vincere il quarto scudetto di fila oppure la champions (e oggettivamente arò s'avviano in quest'ultima competizione).
Lascia da vincente, col record che tanto gli sta a cuore, e va a prendere soldi.
Se va al Monaco arriva sicuramente almeno al secondo posto, e se non vince può dire che davanti ci sono gli sceicchi etc etc., quindi cade in piedi. Con 8 mln in tasca.
Quoto.Ed ha pure capito che parecchi di questi giocatori sono spremuti..

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #635 il: 11 Maggio, 2014, 22:14:55 pm »
Chiamm'l strunz' :contract:

Detto questo, secondo me dove va va, a meno che non sia in qualche squadrone della morte, comincerà ad acchiappare i giusti pali che gli spettano ed imparerà a sue spese che la vita fuori dall'Italia amica è grama e difficile.

Ma infatti il suo ragionamento è sacrosanto. E con tutto che sta sul cazzo, lo dice apertamente e non fa le macchiette fatte dal water di san vincenzo, l'anno sabbatico e strunzate varie.

Quoto.Ed ha pure capito che parecchi di questi giocatori sono spremuti..

Si, ma l'ha fatto pure capire tra le righe... :sisi:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #636 il: 11 Maggio, 2014, 22:20:53 pm »
Il futuro di Conte? "Questo ciclo di tre anni è stato molto soddisfacente, ringrazio Agnelli poiché mi ha voluto qui e ringrazio Marotta e gli altri dirigenti per il supporto. Il nostro ciclo è stato eccezionale ma l'Europa - prosegue Conte - resta distante, la concorrenza ha una disponibilità economica maggiore. In Europa League siamo stati eliminati dal Benfica che nel ranking continentale è sesto, noi siamo in Europa da due anni ma non ci permettono di crescere. I tifosi vogliono la Champions ma non mi sento di promettere nulla, in questo momento è difficile pensare di migliorare e mi dispiace. A tutto c'è un limite, ognuno fa le proprie valutazioni. Insieme al club faremo chiarezza a breve e con grandissima serenità, sono stati tre anni fantastici e dirò sempre grazie a questa dirigenza e a questi ragazzi. Ci sarà stima e amicizia sia in caso di permanenza che in caso di divorzio".

Anno sabbatico? "Non è questa la mia intenzione, sono un uomo di campo e non resisterei più di due o tre mesi. In caso di separazione con la Juve, aspetterei un progetto intrigante e affascinante. Mi piace vincere anche dopo aver ricostruito qualcosa, come accaduto qui tre anni fa".


Vabè, se ne va :ciao:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #637 il: 11 Maggio, 2014, 22:23:04 pm »
secondo voi, se prendono un alleantore più internazionale di gonde, fann meglio o peggio?


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #638 il: 11 Maggio, 2014, 22:24:13 pm »
E cmq vi ricordo che al di là delle chiacchiere il rinnovo di Prandelli non è ufficiale, non ci sta la firma.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Verso il 39° scudetto: Juventus [2013/14]
« Risposta #639 il: 11 Maggio, 2014, 22:24:36 pm »
secondo voi, se prendono un alleantore più internazionale di gonde, fann meglio o peggio?

dipende da chi pigliano, quest'anno non c'è quasi nessuno disponibile tra le "sicurezze"  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!