Staff > Stagione 2013/14
Serie B 2013/14
Dimonios:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Maggio, 2014, 13:03:21 pm ---significherebbe che paparesta soffre della sindrome di stoccolma (come anche sua madre del resto...ma per altri motivi.... :look:)
SpoilerPARMA MERDA
--- Termina citazione ---
E questa ancora no :nuvola:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Dimonios - 26 Maggio, 2014, 20:37:05 pm ---E questa ancora no :nuvola:
Papà resta - mamma resta
Sindrome di Stoccolma cos
Dimonios:
--- Citazione da: Starfred - 26 Maggio, 2014, 20:48:46 pm ---Papà resta - mamma resta
Sindrome di Stoccolma cos
Gli altri motivi quali sono?? Cioè poi prima dice che la mamma se ne va, e mo la mamma resta, io non ci capisco più niente :boh:
Gerardo Petti:
napoletanocrociato ipotizzava la presenza di moggi alle spalle di paparesta, io ho sottolineato il fatto che se fosse vero significherebbe che paparesta soffre della famosa sindrome di stoccolma (che qualcuno conosce anche come amore prigioniero)....nella quale la vittima inizia a provare sentimenti di intimità con il proprio carnefice\carceriere
(quale miglior caso del duo moggi-paparesta per "amore prigioniero"???)
sul fatto del perchè la mamma di paparesta soffra della sindrome di stoccolma....li è solo un'assonanza ....ma non la stessa malattia....da nota troia, la mamma di paparesta soffre della sindrome di "sto colma".... :lookair:
GeppiGeppi:
Criscitiello andava dicendo che il Varese non pagava gli stipendi ai calciatori, ma la società risponde menandogli la merda in faccia facendo notare che è una falsità e che a riguardo non hanno nemmeno i punti di penalizzazione.
Ma quanto ancora in basso vuole cadere questo personaggio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa