Staff > Stagione 2013/14

Serie B 2013/14

<< < (91/143) > >>

torello:

ma cazzo non è possibile che il Trapani che si sta giocando i play off va a perdere in casa con quelle merde
ma su

gli altri per ora sono tutti risultati scontati come si diceva su...

torello:
in gol oggi tutte vecchie glorie cazzo

Tavano, Maccarone, Paolucci, Mascara, Di Michele, Ciaramitaro, Giacomazzi e Fabbrini...

comunque il Lanciano mi sa che è scoppiato di brutto, ha preso una discreta scoppola

Pareggio scritto tra Modena e Spezia, crollo del Trapani con partita che puzza di pesce come poche davvero..

grande occasione per il Crotone e il Cesena per consolidarsi in zona play off

Manigoldocancer:

--- Citazione da: torello - 29 Marzo, 2014, 16:39:06 pm ---ma cazzo non è possibile che il Trapani che si sta giocando i play off va a perdere in casa con quelle merde
ma su

gli altri per ora sono tutti risultati scontati come si diceva su...

--- Termina citazione ---
da 2-0 a 2-4 nel primo tempo.Finale 3-4 coi pugliesi in 10. E' stato l'unico errore della mia bolletta ed avevo anche la doppia 1X. C' è da augurargli veramente il male.

torello:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 29 Marzo, 2014, 17:01:31 pm --- da 2-0 a 2-4 nel primo tempo.Finale 3-4 coi pugliesi in 10. E' stato l'unico errore della mia bolletta ed avevo anche la doppia 1X. C' è da augurargli veramente il male.

--- Termina citazione ---

ma poi il Bari che sta fallendo, cioè ma davvero  tra un anno esce che se la sono venduta, che schifo di merda per diana ladra

Guallera V.2:
Il Siena senza penalizzazione sarebbe già con un piede e mezzo in serie A. Mario Beretta a Siena diventa il Murigno della provincia....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa