Staff > Stagione 2013/14

Serie B 2013/14

<< < (7/143) > >>

Hwarang:
La serie B passa da Bwin a Eurobet  :maronn:

Prima giornata: Avellino col Novara, Stabia a Pescara, Palermo a Modena.

SalvyTheCrow:
Daprela ha dichiarato "sono venuto a Palermo per giocare la serie A"

Jena Plissken:
OP aggiornato: tolto il "win", aggiunta foto nuova (in attesa di trovarne una di qualità migliore), aggiunta la prima giornata, il calendario completo e tolto gran parte di "spoiler" inutili.

Neutrino:
salta la prima panchina in B: Gautieri rescinde il contratto con il Bari

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Neutrino - 03 Agosto, 2013, 19:43:05 pm ---salta la prima panchina in B: Gautieri rescinde il contratto con il Bari

--- Termina citazione ---

Se non è un record, poco ci manca. Carmine Gautieri ha lasciato la panchina del Bari, squadra in cui aveva giocato e in cui era tornato in panchina a luglio, dopo soltanto 19 giorni. Motivi? Familiari, secondo quanto fa sapere l'allenatore. Ma il sospetto che dietro ci sia dell'altro è forte.

"L'A.S. Bari comunica che, su richiesta dell'allenatore Sig. Carmine Gautieri, ha risolto consensualmente il contratto economico con lo stesso. La squadra è affidata temporaneamente al sig. Nunzio Zavettieri". Questo il laconico comunicato che appare sul sito ufficiale del club pugliese.

Gautieri non si è presentato per dirigere l'allenamento, inducendo la società a convocare un vertice. Poi, la comunicazione dell'ormai ex allenatore. Questi, come detto, ha spiegato la sua decisione adducendo motivi familiari, ma è possibile che dietro vi siano motivazioni di carattere tecnico.

Il Bari, infatti, vive dal punto di vista societario un momento delicatissimo. Il passaggio di proprietà non è andato a buon fine, e al comando c'è ancora la famiglia Matarrese. In più, regna l'incertezza anche dal punto di vista della campagna di rafforzamento, che fin qui è proseguita a rilento. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa