Staff > Stagione 2013/14

Serie B 2013/14

<< < (5/143) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Joker - 13 Luglio, 2013, 18:53:07 pm ---Come mai quell'avatar ?  :look:

--- Termina citazione ---

a un certo punto eravamo in troppi senza avatar, e cominciava a regnare confusione, oltre a quella già presente nelle menti di alcuni di noi

L'Avellino in difesa dovrebbe aver preso Bergamelli ex Albinoleffe e Pisacane ex Ternana...mah...dovevano prendere pure Rodrigo Ely (mi pare sia scuderia Raiola)che poi è andato a Varese...insomma dei discreti pipperi...anche se con Nocchi in porta ed eventualmente Sansovini potrebbero mettere un pò di pezze. A Bari sono indecisi tra Gautieri (che sarebbe uno dei migliori allenatori della B) e Bruno Giordano (che sarebbe uno dei peggiori),mah

Guallera V.2:
Di Somma si è dimesso dalla Giuve Stabia. L'altro giorno dal suo amichetto Piscitiello, tutto che parlava di nuovi acquisti con la sua solita aria da infame cafone, mi sa che a Castellammare si sono stancati di tenere la squadra in serie B....

napoletanocrociato:

--- Citazione da: kohna80 - 13 Luglio, 2013, 20:49:48 pm ---Di Somma si è dimesso dalla Giuve Stabia. L'altro giorno dal suo amichetto Piscitiello, tutto che parlava di nuovi acquisti con la sua solita aria da infame cafone, mi sa che a Castellammare si sono stancati di tenere la squadra in serie B....

Considerando le cessioni fino ad ora hanno fatto un mercato al minimo indispensabile... Sono andati via Seculin, Improta, Mbakogu, Baldanzeddu e fino ad ora sono arrivati il portiere rumeno Branescu, in prestito dalla Juventus.. ed il difensore Ciancio e l'attaccante Di Carmine dal Cittadella... Considerando che Bruno, Cellini e Caserta hanno ormai una certa età.. la rosa mi sembra un po' troppo ristretta.. le alternative soprattutto in attacco non ne hanno..

Guallera V.2:
Lo Spezia ha preso Leali ed Ebagua. Intanto pare che il Siena abbia risolto definitivamente i problemi riguardante l'iscrizione, ha preso Mario Beretta come allenatore, per la terza volta sulla panchina senese ed il 20 luglio partirà per il ritiro.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: kohna80 - 14 Luglio, 2013, 12:42:02 pm ---Lo Spezia ha preso Leali ed Ebagua. Intanto pare che il Siena abbia risolto definitivamente i problemi riguardante l'iscrizione, ha preso Mario Beretta come allenatore, per la terza volta sulla panchina senese ed il 20 luglio partirà per il ritiro.

Il Siena dura solo un altro anno e poi si va a fare la D...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa