Autore Topic: Lega Pro 2013/14  (Letto 32989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #180 il: 08 Giugno, 2014, 15:50:54 pm »
Tutto chiaro adesso.

Certo che il Lecce eh, che incubo.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Lega Pro 2013/14
« Risposta #181 il: 08 Giugno, 2014, 21:30:34 pm »
Più che una Lega Pro mi sembra un campionato regionale brasiliano. Ci manca solo l'arbitro squartato e fatto a pezzi e poi ci siamo.
Che sanghe da miseria, ma a niente a niente si giocano la vita?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #182 il: 10 Giugno, 2014, 21:17:42 pm »
Da oggi Eziolino Capuano è il nuovo allenatore dell'Arezzo. Proprio il tecnico campano ai microfoni di Tuttomercatoweb.com racconta la decisione di accasarsi in Toscana dopo le esperienze vissute sulle panchine di Fondi e Casertana: "Mi hanno chiamato e mi hanno esposto i loro progetti, che sono importantissimi. Io sono stato chiamato assieme ad altri allenatori di grandissimo spessore come Auteri e Campilongo. Essere stato scelto in una rosa di colleghi così importanti mi gratifica ancora di più. Io sono rimasto meravigliato in positivo dalla serietà del progetto, dalle dote umane oltre che economiche da parte di questa società. C'è un progetto importante, è anche stata fatta domanda di ripescaggio per cui siamo molto fiduciosi. Torno in una categoria che non facevo da tempo e lo faccio con la voglia e l'entusiasmo di sempre".

Cos'ha avuto lei in più di tutti gli altri candidati?
"Non credo di avere qualcosa in più, una società quando interpella un allenatore fa delle valutazioni globali. Non credo di essere più bravo, credo che abbia inciso la conoscenza con il direttore e poi penso di aver fatto una buona impressione anche sul presidente e sul vicepresidente. Sono contento, orgoglioso e fiero".

Lei ha allenato molto in Lega Pro, non si aspettava forse una chiamata da una categoria più alta?
"Se mi avessero coperto d'oro altre società di Serie D probabilmente avrei rifiutato, l'ho fatto anche al Messina. Qui ho trovato una piazza calorosissima che da tempo sta in una categoria che non merita e penso che un allenatore esperto possa fare la differenza. Non reputo Arezzo un ridimensionamento, per me è come se mi avessero chiesto di allenare la Juventus in Serie B".




 :alla:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #183 il: 10 Giugno, 2014, 21:57:55 pm »
 :alla: :alla: :alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Lega Pro 2013/14
« Risposta #184 il: 10 Giugno, 2014, 23:39:05 pm »
:rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: Lega Pro 2013/14
« Risposta #185 il: 11 Giugno, 2014, 08:20:15 am »
Ha esordito con un "l'Arezzo in serie D è come se Belén facesse la barista". Giusto per pararsi il culo del "la serie D è immondizia, io ormai sono allenatore di professionisti e non ci tornerei" che aveva sparato tre o quattro anni fa :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Cheerio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 966
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #186 il: 02 Luglio, 2014, 11:25:45 am »
Queste le 51 squadre che, al momento, non hanno criticità conclamate nella domanda di iscrizione: AlbinoLeffe, Alessandria, Ancona, Ascoli, Barletta, Bassano Virtus, Benevento, Carrarese, Catanzaro, Como, Cosenza, Cremonese, Feralpi Salò, Forli, Foggia, Giana Erminio, Gubbio, Juve Stabia, L’Aquila, Lecce, Lucchese, Lumezzane, Lupa Roma, Mantova , Matera, Messina, Monza, Novara, Paganese, Pavia, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pordenone, Prato, Pro Piacenza, Real Vicenza , Reggiana, Renate, Salernitana, San Marino , Santarcangelo, Savona, Spal, SudTirol, Teramo, Tuttocuoio, Venezia, Viareggio, Vicenza, Vigor Lamezia. Rischiano invece di non essere iscritte Padova, Reggina, Pro Patria, Mantova, Grosseto, Melfi, Casertana e Savoia. Tra le possibili ripescate, oltre a quelle che sono in graduatoria dalla Serie D, ci sono le retrocesse dalla Seconda Divisione. Il Delta Porto Tolle, ad esempio, potrà giocare a Rovigo risolvendo la grana-stadio. Sperano anche Arzanese, Aversa e Torres. Questa la classifica delle possibili ripescate dalla D: 1) Correggese, 2) Akragas, 3) Pomigliano, 4) Borgosesia, 5) Arezzo, 6) Pontisola, 7) Foligno, 8) Sacilese, 9) San Cesareo, 10) Taranto.


Cuccurullo spera

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #187 il: 02 Luglio, 2014, 15:28:36 pm »
Cuccurullo non spera un cazzo, perchè se li chiamano è difficilissimo che accettino.


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio