Autore Topic: Lega Pro 2013/14  (Letto 32973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Lega Pro 2013/14
« il: 03 Luglio, 2013, 15:30:47 pm »
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2013, 16:49:32 pm da Jena Plissken »

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #1 il: 06 Luglio, 2013, 16:49:58 pm »
Aperto! Ora potete scrivere. :sisi:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #2 il: 07 Luglio, 2013, 11:21:55 am »
vi segnalo questa edizione del girone B

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_C1_1984-1985

ma che cavolo doveva essere...mamma mia c'era di tutto...ci mancava solo una tra Catania,Avellino e Taranto per incasinarla ancora di più

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #3 il: 07 Luglio, 2013, 11:55:48 am »
vi segnalo questa edizione del girone B

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_C1_1984-1985

ma che cavolo doveva essere...mamma mia c'era di tutto...ci mancava solo una tra Catania,Avellino e Taranto per incasinarla ancora di più
:sbav:



Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #4 il: 07 Luglio, 2013, 11:58:06 am »
All'epoca Catania e Taranto erano in serie B, mentre l'Avellino addirittura in A.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #5 il: 12 Luglio, 2013, 15:45:31 pm »
grandissimo colpo del Benevento: dalla primavera del Milan c'è Ferretti, con l'accento sulla i.
E' un terzino di Marsiglia, un pò Evra, un pò Lizarazu

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #6 il: 13 Luglio, 2013, 16:22:31 pm »
Quest'anno in Lega Pro si rinforzeranno in pochi perchè sarà la prima stagione in cui non ci saranno retrocessioni dato che dalla prossima stagione Prima e Seconda divisione verranno unite una volta e per sempre...  :sisi:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #7 il: 14 Luglio, 2013, 15:50:02 pm »
Addio Nocerina!



Citarella: "Abbiamo fatto il possibile, ma non ci siamo riusciti"
Con un comunicato stampa, il presidente della Nocerina Giovanni Citarella ufficializza la mancata iscrizione al campionato di Prima Divisione della squadra rossonera. Non si è raggiunta la quota necessaria per la fidejussione e non sarà quindi possibile presentare ricorso verso l'esclusione del club dal campionato professionistico. Di seguito riportiamo il comunicato stampa a firma del patron rossonero:

"Fino all'ultimo abbiamo tentato di iscrivere la squadra al campionato. Ma entro venerdì pomeriggio alle 15 bisognava depositare le somme per il rilascio della garanzia fideiussoria da parte della nostra banca. Nonostante il sacrificio di tanti, oltre che della mia famiglia, non siamo riusciti a procurare tutte le somme necessarie ed anzi ci siamo attestati ad un importo molto inferiore.

Devo ribadire che , in questo momento, non potevo fare di più e non posso che essere particolarmente grato a tutti quelli che, riuniti in una sorta di comitati per la salvezza, hanno fatto veramente tutto quanto possibile per assicurare la conservazione alla nostra città ed alla nostra comunità di questo grande patrimonio sociale che è la Nocerina. Ma in questo momento di crisi economica, per tutti, e veramente per tutti, io credo che non si possa non avere comprensione verso una comunità, delle due Nocera, che non è riuscita a fare di più. Nessuno è tenuto a fare le cose impossibili ed in questo momento è risultato oggettivamente impossibile procurare le risorse necessarie per l'iscrizione al campionato.

L'unico conforto alla mia coscienza viene da tutto il lavoro fatto, fino all'ultimo, per trovare una soluzione e per coinvolgere uno o più soggetti nella gestione della società. Ci sono tanti fraintendimenti ed anche tante polemiche, ma in questo non è il momento di continuare a farne: ci sarà il tempo per vedere e comprendere, con maggiore chiarezza e lucidità, quanto è accaduto.

Una cosa è certa : oltre venti giorni fa, abbiamo rimesso la gestione del problema nelle mani del Sindaco di Nocera Inferiore, così come tutti sono soliti fare, perché la prima istituzione della società può fare di più e meglio di tutti, cosi ci dice la storia, di città come Salerno,Cava de Tirreni. Quest'anno, la città di San Benedetto del Tronto o, più vicino, di Vallo della Lucania.

Solo per l'inattività e la risposta stizzita del Sindaco, ho continuato a tentare di trovare una soluzione, con un comitato cui solo inizialmente partecipò un delegato del Sindaco. Poi ho provato più volte a chiamarlo e ad informarlo, ma non ha mai più risposto, né richiamato, nonostante le promesse dei suoi collaboratori.

Il mio messaggio resta chiaro: nelle sue mani erano e rimangono le dimissioni di tutti della società che - come devo chiarire ancora una volta - non ha nessun debito e non versa in nessuna crisi. Se vuole aspettare un formale investimento del problema da parte della Lega deve aspettare che la Nocerina non abbia più i requisiti per la C1. Se invece vuole fare qualcosa prima, tutti gliene saremo grati.

A me rimane la delusione per tante incomprensioni, ma anche il conforto che è venuto dalla solidarietà, dalla comprensione e dalla condivisione di tutti quanti ho incontrato in questi giorni e che veramente hanno sopportato, con me, tutto il lavoro per procurare l'iscrizione della squadra: gli sono sinceramente grato e credo che tutta la città di Nocera Inferiore, con anche Nocera Superiore, debba esserlo.

La Nocerina, con tutta la sua storia, ha dato tanto alla nostra comunità. Ora è il momento di conservarne il valore e di aspettare i tempi migliori, che sicuramente verranno. Sempre Forza Molossi!".

Per l' ASG Nocerina S.r.l

Giovanni Citarella
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2013, 15:51:18 pm da napoletanocrociato »

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #8 il: 14 Luglio, 2013, 19:34:31 pm »
Un vero peccato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #9 il: 15 Luglio, 2013, 13:32:02 pm »
Dispiace per la Nocerina. Intanto Miccoli ufficiale al Lecce.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #10 il: 15 Luglio, 2013, 13:33:51 pm »
Dispiace per la Nocerina. Intanto Miccoli ufficiale al Lecce.
Miccoli si è retrocesso da solo, imho ce lo potevamo ritrovare noi a mò di Peppe Mascara che tanto male non fece.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #11 il: 15 Luglio, 2013, 13:54:47 pm »
E' da quest'anno che sono abolite le retrocessioni??
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #12 il: 15 Luglio, 2013, 13:58:42 pm »
E' da quest'anno che sono abolite le retrocessioni??

Quest'anno in Lega Pro si rinforzeranno in pochi perchè sarà la prima stagione in cui non ci saranno retrocessioni dato che dalla prossima stagione Prima e Seconda divisione verranno unite una volta e per sempre...  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #13 il: 15 Luglio, 2013, 17:02:08 pm »
c'è anche il "manifesto funebre" alla data 14.7

http://forzapaganese.blogspot.it/


Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #14 il: 15 Luglio, 2013, 17:05:07 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #15 il: 15 Luglio, 2013, 17:16:24 pm »
un pò di storia, su un salernitana-nocerina, che a quanto pare non si giocherà manco l'anno prossimo   :look: :look: :look:

http://www.razzairno.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=2344

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #16 il: 15 Luglio, 2013, 17:57:10 pm »
un pò di storia, su un salernitana-nocerina, che a quanto pare non si giocherà manco l'anno prossimo   :look: :look: :look:

http://www.razzairno.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=2344


ma io ho letto mo' mo' che la fidejussione l'hanno trovata...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #17 il: 17 Luglio, 2013, 17:38:24 pm »
altro superbo acquisto del Benevento, sempre dalla serie A: Damiano Zanon, che ha detto "possiamo ripetere il miracolo Pescara,in due anni arriveremo in serie a". 
Quanta verità nelle tue parole, o Zanon...forza stregoni !

e intanto la principale società della provincia di Salerno, ovvero la Paganese, dovrebbe prendere Novothny e Celiento
la Salernitana ha preso Troiano,ex Sassuolo

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #18 il: 19 Luglio, 2013, 17:47:16 pm »
Gaetano Fontana nuovo allenatore della Nocerina; Gigi Pavarese nuovo ds.
(penso che stanno prendendo diversi purpi, per me durano fino ai primi di ottobre)

il Perugia prende Vitofrancesco,Scognamiglio e forse pure Insigne junior

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #19 il: 21 Luglio, 2013, 13:53:17 pm »
Non sento particolari movimenti della Salernitana.. mi aspettavo un mercato migliore dopo la promozione in Prima Divisione...