Staff > Stagione 2013/14

Lega Pro 2013/14

<< < (36/38) > >>

Dimonios:
Cazzo wuagliù :sad: che emozioni :sad: le jasteme in chiesa, e poi il buffet con i parenti in contatto con amici da stadio, sono riuscito a vedermi il primo goal di Paganini in diretta, e tutto il secondo tempo supplementare, Leccesi che si menavano nderr a perdr tempo, Frosinone che si dimostra ancora una volta regina indiscussa della zona Cesarini, prima Frara poi Viola, riportano il Leone dove merita di stare. Grazie ciociari!

Hwarang:
Ma quant'è strunz Lerda? Ma che fallito  :asd:

Raffaele83:
quanto ho goduto per lecce merda  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

elDieciNueve:
wagliù qualcuno di spiegare che è successo realmente? C'è chi parla di caccia all'uomo (Lerda), chi di invasione di campo con feriti, chi di un tifoso in coma.... Insomma la sintesi qual è?

Dimonios:

--- Citazione da: elDieciNueve - 08 Giugno, 2014, 14:32:11 pm ---wagliù qualcuno di spiegare che è successo realmente? C'è chi parla di caccia all'uomo (Lerda), chi di invasione di campo con feriti, chi di un tifoso in coma.... Insomma la sintesi qual è?

--- Termina citazione ---
Eccomi, fondamentalmente a 2 minuti dalla fine dopo il goal appena arrivato del 2-1 ciociaro al 115°, qualcuno dagli spalti ha fischiato tre volte, partono i festeggiamenti tutti in mezzo al campo, lo speaker che alluccà "non è finita, tutti fuori dal campo, non è finita" nel mentre il numero 5 del Lecce pija a capate un giocatore ciociaro, i tifosi lo vedono e vanno in freva. Dopo svariati minuti per far tornare la situazione calma al 120° ricomincia la partita, e si giocherà fino al 124°, minuto finale in cui arriverà il 3-1 ciociaro e in concomitanza il triplice fischio. Pallonata a Ferreira Pinto del Lecce a partita finita, Lerda si infiamma e vol vatter il giocatore ciociaro autore della pallonata, ci vogliono tre uomini per bloccarlo, nel contempo invasione di campo dei tifosi che in primo luogo non si cagano Lerda, e dopo avviano una vera e proprio caccia all'uomo anche per via delle parole poco gentili dell'allenatore leccese.
Il tifoso in coma non c'entra nulla con l'invasione, si sono beccati in curva nord loro tra di loro, il 45 enne è caduto dalla gradinata e ferr sbattendo la testa ed è in coma.

Edit-rettifico: l'incidente con il tifoso caduto dagli spalti è successo al 25° primo tempo dopo il goal Leccese, in 7-8 cristiani s'ann pigliat a mazzat, ma sempre tifosi locali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa