Autore Topic: Lega Pro 2013/14  (Letto 39427 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:R: Lega Pro 2013/14
« Risposta #160 il: 11 Maggio, 2014, 23:13:12 pm »
Grande Carlini, appena subentrato ha cambiato la partita prima con l'assist e poi col goal!Devi sapere che io mi affeziono molto ai capitani del Napoli :look: E dopo i vaghi ricordi di Stellone (che ora allena il Frosinone) e Dionigi, diciamo che Montervino è stato il mio capitano per eccellenza.. e adesso..  :fuga: :fuga:
Penso mi stia un attimo impicciando, chi era il capitano nel 2003 e 2004??

Marcolin. Se mi dici che sei affezionato pure a iss mi preoccupo :look:

Comunque pure io lo ricordo con piacere ma i salernitani manco me li caco

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Lega Pro 2013/14
« Risposta #161 il: 11 Maggio, 2014, 23:37:07 pm »

È il suo cervello ! Il tumore intendo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: Re:R: Lega Pro 2013/14
« Risposta #162 il: 11 Maggio, 2014, 23:46:29 pm »

Comunque pure io lo ricordo con piacere ma i salernitani manco me li caco
No i miei ricordi su di lui sono troppo vaghi per stimarlo in una minima percentuale :look: 
Comunque apparte tutto, i tifosi della Salernitana in curva sud hanno messo lo striscione "Ciro non mollare" secondo me in fondo in fondo ci vogliamo bene :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2013/14
« Risposta #163 il: 12 Maggio, 2014, 00:13:41 am »
comunque se ti può consolare, quando giocarono in D a Pomigliano due anni fa, lui e Giubilato vennero abboffati di parole. Lui da vero uomo di mondo la prese a ridere con simpatia, Giubilato chino e'rancore si pigliò collera :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #164 il: 13 Maggio, 2014, 13:45:02 pm »
comunque se ti può consolare, quando giocarono in D a Pomigliano due anni fa, lui e Giubilato vennero abboffati di parole. Lui da vero uomo di mondo la prese a ridere con simpatia, Giubilato chino e'rancore si pigliò collera :look:

A volte quando leggo questi aneddoti mi pento con tutto il cuore di non aver mai assistito ad una partita del Pomigliano.... :maronn:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #165 il: 18 Maggio, 2014, 19:32:49 pm »
Visto che a breve segnerà il Frosinone, i goal fuori casa valgono doppio per sta semifinale a partita doppia??
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #166 il: 18 Maggio, 2014, 19:38:06 pm »
Visto che a breve segnerà il Frosinone, i goal fuori casa valgono doppio per sta semifinale a partita doppia??
Mi ha detto il cronista di no :mangia:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #167 il: 02 Giugno, 2014, 21:15:43 pm »
Mario Somma allenatore della Salernitana

• *
  • Slam dunk
« Risposta #168 il: 02 Giugno, 2014, 22:03:46 pm »
Mario Somma allenatore della Salernitana

ce lo tolgono dalla Rai :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #169 il: 04 Giugno, 2014, 22:43:19 pm »
Pancaro allenatore della Juve Stabia.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #170 il: 07 Giugno, 2014, 15:12:51 pm »
Azzicatro tengo da cresimà a fratm, ovvero alle 17, e alle 18 comincia la finale Frosinone-Lecce dei play-off, mannaggia Isus Hristos

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Lega Pro 2013/14
« Risposta #171 il: 07 Giugno, 2014, 15:14:34 pm »
Rinuncia e fallo cresimare dal prete :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

• *
Re:R: Lega Pro 2013/14
« Risposta #172 il: 07 Giugno, 2014, 15:16:32 pm »
Rinuncia e fallo cresimare dal prete :look:
Mi hanno incastrato, io non sacc manc c'agg fa lloc dint.. m'agg zompat ogni qualsiasi sorta di incontro con quella gentaccia in divisa, nun teng genio e mo alle 16:00 sotto il sole di 40 gradi me n'agg ij lloc ad aspettare o cazz e vescov e tutt o bordell. Se mi gira mi rollo no bob prima e trasì...

Offline mv80

• *
« Risposta #173 il: 07 Giugno, 2014, 20:40:15 pm »
A frosinone si danno a capate mmocc :sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #174 il: 07 Giugno, 2014, 20:49:03 pm »
Il Lecce per il secondo anno, con quella squadra, fallisce la promozione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

• *
« Risposta #175 il: 07 Giugno, 2014, 21:31:51 pm »
Cazzo wuagliù :sad: che emozioni :sad: le jasteme in chiesa, e poi il buffet con i parenti in contatto con amici da stadio, sono riuscito a vedermi il primo goal di Paganini in diretta, e tutto il secondo tempo supplementare, Leccesi che si menavano nderr a perdr tempo, Frosinone che si dimostra ancora una volta regina indiscussa della zona Cesarini, prima Frara poi Viola, riportano il Leone dove merita di stare. Grazie ciociari!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #176 il: 08 Giugno, 2014, 10:13:57 am »
Ma quant'è strunz Lerda? Ma che fallito  :asd:

Raffaele83

« Risposta #177 il: 08 Giugno, 2014, 11:42:59 am »
quanto ho goduto per lecce merda  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #178 il: 08 Giugno, 2014, 14:32:11 pm »
wagliù qualcuno di spiegare che è successo realmente? C'è chi parla di caccia all'uomo (Lerda), chi di invasione di campo con feriti, chi di un tifoso in coma.... Insomma la sintesi qual è?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #179 il: 08 Giugno, 2014, 15:11:12 pm »
wagliù qualcuno di spiegare che è successo realmente? C'è chi parla di caccia all'uomo (Lerda), chi di invasione di campo con feriti, chi di un tifoso in coma.... Insomma la sintesi qual è?
Eccomi, fondamentalmente a 2 minuti dalla fine dopo il goal appena arrivato del 2-1 ciociaro al 115°, qualcuno dagli spalti ha fischiato tre volte, partono i festeggiamenti tutti in mezzo al campo, lo speaker che alluccà "non è finita, tutti fuori dal campo, non è finita" nel mentre il numero 5 del Lecce pija a capate un giocatore ciociaro, i tifosi lo vedono e vanno in freva. Dopo svariati minuti per far tornare la situazione calma al 120° ricomincia la partita, e si giocherà fino al 124°, minuto finale in cui arriverà il 3-1 ciociaro e in concomitanza il triplice fischio. Pallonata a Ferreira Pinto del Lecce a partita finita, Lerda si infiamma e vol vatter il giocatore ciociaro autore della pallonata, ci vogliono tre uomini per bloccarlo, nel contempo invasione di campo dei tifosi che in primo luogo non si cagano Lerda, e dopo avviano una vera e proprio caccia all'uomo anche per via delle parole poco gentili dell'allenatore leccese.
Il tifoso in coma non c'entra nulla con l'invasione, si sono beccati in curva nord loro tra di loro, il 45 enne è caduto dalla gradinata e ferr sbattendo la testa ed è in coma.

Edit-rettifico: l'incidente con il tifoso caduto dagli spalti è successo al 25° primo tempo dopo il goal Leccese, in 7-8 cristiani s'ann pigliat a mazzat, ma sempre tifosi locali.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2014, 15:13:31 pm da Dimonios »