Staff > Stagione 2013/14
Lega Pro 2013/14
napoletanocrociato:
Lutto dopo Due Torri-Savoia: muore il centrocampista Salmeri in un incidente stradale
Notizia da colpo al cuore, lutto in casa Due Torri. Un vero dramma: ha perso la vita il 22enne Marco Salmeri, centrocampista della squadra di Piraino che stava rientrando a casa dopo la partita disputata a Gliaca contro il già promosso Savoia. L’Alfa Romeo sulla quale viaggiava, a bordo della quale si trovanano anche i compagni Giuseppe Guido e Michele Alizzi, è uscita di strada lungo il viadatto “Montagnareale”, sfondando il guard rail.
Secondo le prime ricostruzioni Salmeri sarebbe morto sul colpo, mentre non sono ancora note le cause che hanno generato il sinistro (non è certo chi fosse alla guida, a quanto pare potrebbe essere Alizzi). In direzione Messina procedevano anche altri componenti della squadra, tra i quali il Ds Benedetto Bottari, ma anche il pullman del Savoia che si è fermato assieme a tante altre persone per prestare i primi aiuti e chiamare i mezzi di soccorso. Per Salmeri non c’è stato però nulla da fare. Ancora da valutare le condizioni di Guido, trasportato in elisoccorso, mentre Alizzi dovrà fare i conti con qualche frattura.
Davvero una tragedia che colpisce tutto il mondo del calcio. Anche la squadra di Messina nel pallone si stringe alla famiglia e al Due Torri.
SpamMattia:
forza entella e perugia :look:
Dimonios:
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Aprile, 2014, 18:11:42 pm ---forza entella e perugia :look:
--- Termina citazione ---
:nono:
Ho un leone nel mio cuore il suo nome è Frosinone!!
Dimonios:
Un cuore gialloblu
Hwarang:
Tanti cambiamenti in casa Juve Stabia. Gianni Improta occuperà il ruolo di presidente del club stabiese, visto che il patron Franco Manniello per impegni di lavoro si defilerà restando comunque legato alla compagine delle Vespe quale principale azionista. Possibile in Lega Pro la partnership con un club della massima serie per avere in prestito i migliori giovani da valorizzare. Contatti in corso col Napoli che potrebbe girare a Castellammare elementi del calibro di Tutino, Bariti e Roberto Insigne.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa