Staff > Stagione 2013/14

Lega Pro 2013/14

<< < (27/38) > >>

nocerino:
nella partita più interessante dei campionati professionistici, il Lecce batte il Benevento 2-0...grazie Amodio, è suo il primo gol
onestamente preferisco il Lecce a Perugia e Frosinone

tornando a Jorginho...ha 30 presenze in una squadra di C2,la Sambonifacese...ultimo calciatore ad essersi affermato risalendo un pò tutte le categorie ? (ma Jorginho la C1 mi sa che non l'ha fatta)
credo sia Giaccherini...dunque Jorginho è il nuovo Giaccherini

Vino a Tavola:
Che iattura... l'anno in cui si unificano i gironi, lasciamo mestamente la serie cadetta e i savoiardi vincono in scioltezza il campionato dilettanti (+6 sull'akragas, con gli scontri diretti già disputati favorevoli al savoia )  :sbonk:

814ckp0w3r:
L'Italia non si smentisce mai: Nocerina esclusa dal campionato.

enricocaruso:
Qualcuno normalmente informato mi spiega che è successo con la Nocerina? Anche i suoi giocatori, alcuni almeno, sono stato squalificati per un anno! Hanno ceduto alle pressioni degli ultra camorristi? Per cosa? Non ho seguito a suo tempo e ora non trovo un articolo che mi riassuma la vicenda...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: enricocaruso - 29 Gennaio, 2014, 10:42:24 am ---Qualcuno normalmente informato mi spiega che è successo con la Nocarina? Anche i suoi giocatori, alcuni almeno, sono stato squalificati per un anno! Hanno ceduto alle pressioni degli ultra camorristi? Per cosa? Non ho seguito a suo tempo e ora non trovo un articolo che mi riassuma la vicenda...

--- Termina citazione ---
Sommariamente:

il prefetto vietò la trasferta ai tifosi nocerini a salerno anche se in possesso di tessera del tifoso
gli ultras nocerini minacciarono i calciatori di non scendere in campo
I calciatori nocerini, cacati in mano, decisero di attuare una sceneggiate (esaurirono subito le sostituzioni e simularono 5 infortuni in modo da restare in 6 ed avere partita persa a tavolino dopo 20')

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa