Staff > Stagione 2013/14
Coppa Italia TIM 2013/14
Leif Erikson:
anche io sento che abbuscamme.
Guallera V.2:
Abbuschiamo perchè figuriamoci se nella nostra storia maledetta, riuscimo a portare a casa due finali nell'arco di solo 3 stagioni....insomma per noi è na roba veramente impensabile, se pensiamo che dal 1926 al 2011 avevamo vinto solo 3 coppe Italia, quindi come è possibile che ne vinciamo ben 2 nell'arco del triennio 2012-2014. Siamo seri su, queste non sono cose che ci riguardano.
Trenz:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 25 Aprile, 2014, 20:14:29 pm ---ve lo dico proprio sincero, io sono così sicuro di vincere che a sto' giro mi sparagno pure scaramanzie e fibrillazione :look:
anzi noi napulegni emigrati stiamo già organizzando serata e postserata :bandieranap:
--- Termina citazione ---
Ho letto il tuo post appena dopo avere visto la puntata di Buffa sul mondiale 50 in Brasile...è un segno :fuga:
:look:
ferro:
Io spero che Rossi faccia un bel gol della bandiera dopo quattro dei nostri. Magari entra a venti minuti dalla fine, fa na partita di fuoco, pennella assist per Mitra Matri che spedirà tutto in tribuna e poi caccia una perla dal cilindro e fa gò . Tutto questo solo perchè spero che possa andare ai mondiali e una partita tosta in finale sarebbe una bella prova del fatto che la forma fisica ce l'ha...
Raffaele83:
gli rompiamo il culo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa