Staff > Stagione 2013/14

Coppa Italia TIM 2013/14

<< < (9/136) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Agosto, 2013, 00:44:14 am --- El Kaddouri è partito dalla panchina.....

--- Termina citazione ---
Questo è titolare solo sulle pagine dei giornali estivi.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Agosto, 2013, 00:44:14 am ---El Kaddouri è partito dalla panchina.....

--- Termina citazione ---

è per questo che hanno perso  :nono:

napoletanocrociato:
Non mi aspettavo tutte queste eliminazioni di squadre di Serie A... anche se perchè se poi vai a vedere le loro formazioni non si discostano così tanto dalla formazione tipo in campionato...  :scratch:

Genny Fenny:
Per le piccole di serie A la coppa Italia è diventata un terribile cacamiento di cazzo e l'hanno dimostrato in largo e in lungo.

Guallera V.2:
Io però riallacciandomi allo sputasentenze, mi chiedo come fanno i vari espertoni di mercato a tessere le lodi del calciomercato fatto dal Torino ? A me sembra il solito merdosissimo delle gestioni Cairo, stavolta senza manco le vecchie glorie di un tempo. A parte che si sono tenuti Ventura, oramai schifato da tutto l'ambiente, con lui che a fine campionato minacciava pure l'addio, perchè genio incompreso dal popolo granata, poi se vuol dire rafforzarsi con gente come Bovo e Moretti che negli ultimi 2 anni stavano affossando il Genoa, con un attacco formato da Immobile e Larrondo, che insomma non proprio due sfonnarezze in serie A....e con Ventura che ha deciso di accantonare il suo collaudato 4-4-2 per tornare al 3-5-2, suo vecchio cavallo di battaglia, ma che rischia di penalizzare il ricciolino funambolico Cerci, l'unico forse decente calciatore di pallone in quella squadra, e che soprattutto leggevo che con quel modulo, il Torino nel finale di stagione in 6 partite, ha totalizzato ben 5 sconfitte ed un pari. Congratulazioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa