Staff > Stagione 2013/14
Coppa Italia TIM 2013/14
grohl:
spero che de canio viene mandato a calci in culo, mi stava simpatico ma dopo che mi ha affondato un fantacalcio adda murì
Jethrotull:
--- Citazione da: grohl - 15 Gennaio, 2014, 19:11:17 pm ---spero che de canio viene mandato a calci in culo, mi stava simpatico ma dopo che mi ha affondato un fantacalcio adda murì
--- Termina citazione ---
Se ti sei affidato ai giocatori del Catania per il fantacalcio, meriti di essere distrutto
Gerardo Petti:
il milan ha 7 italiani in campo....
mo entrano bonera per mexes...
nocerino per honda...
petagna per robinho...
poi arriva il faccione di galliani (o magari il berlusca in prima persona) a dire che il milan è per il made in italy....che loro credono nei giovani italiani..... :sad:
grohl:
--- Citazione da: Jethrotull - 15 Gennaio, 2014, 19:21:02 pm ---Se ti sei affidato ai giocatori del Catania per il fantacalcio, meriti di essere distrutto
--- Termina citazione ---
:asd: in realtà mi ha fatto prendere un paio di volte 0 in campo per via di andujar
GeppiGeppi:
Da una città come La Spezia in un giorno feriale sono partiti 7000 persone alla volta del San Siro per guardare una partita che comincia alle 18 (come minimo sono partiti nel primo pomeriggio) e nessuno dice niente e quasi vengono elogiati (se a La Spezia e zone limitrofe mancano 7000 persone significa svuotare un territorio); ma se a Napoli, che con la provincia e il casertano conta qualche milione di abitanti, circa ventimila persone si vanno a vedere un allenamento a porte aperte vengono etichettati come la peggiore specie umana.
È bello camminare in una valle verde.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa