Staff > Stagione 2013/14
Coppa Italia TIM 2013/14
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Gennaio, 2014, 16:33:05 pm ---alle capacità ipnotiche di Giucas Casella.
--- Termina citazione ---
Non erano vere????!!!!! :look:
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
djcarmine:
giusto per spiegarvi cos' è catania-siena, vi dico che pure mio padre, un uomo che se veress pure me contro il crociato in una cruenta sfida di palleggi, ha pigliato il canale e cambiato seccato il canale
Hwarang:
Questa partita mi conferma che le squadre di bassa serie A sono inferiori a buona parte di squadre di B, anche di media classifica.
Il Siena è attualmente 13° in serie B e vince in trasferta a Catania, meritando.
biyop:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Gennaio, 2014, 17:42:35 pm ---Questa partita mi conferma che le squadre di bassa serie A sono inferiori a buona parte di squadre di B, anche di media classifica.
Il Siena è attualmente 13° in serie B e vince in trasferta a Catania, meritando.
il catania deve pensare alla salvezza,il siena aveva molte più motivazioni
Hwarang:
--- Citazione da: biyop - 15 Gennaio, 2014, 17:46:31 pm ---il catania deve pensare alla salvezza,il siena aveva molte più motivazioni
Pure il Siena deve pensare a recuperare punti per la zona playoff. Come motivazioni stiamo li.
Il Catania sta giocando coi titolari eh.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa