Staff > Stagione 2013/14

Coppa Italia TIM 2013/14

<< < (5/136) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Agosto, 2013, 20:26:32 pm ---ma su Sportitalia allora che cazzo dicono i tre mbriaconi in studio, che davano la partita per finita

--- Termina citazione ---
infatti, li sentivo pure io, ma su diretta.it, mentre quelli parlavano e cazzeggiavano, è apparso "goal". :asd:

Ragionier Cuckoldullo:
mi sono già innamorato dello scellone britannico ignorantissimo centravanti della Zamparinese, idolissimo. Ma dove cazzo l'hanno scavato?

Neapolis84:

--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Agosto, 2013, 20:40:10 pm ---mi sono già innamorato dello scellone britannico ignorantissimo centravanti della Zamparinese, idolissimo. Ma dove cazzo l'hanno scavato?

giocava con gattuso l'anno scorso :asd:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Agosto, 2013, 20:40:10 pm ---mi sono già innamorato dello scellone britannico ignorantissimo centravanti della Zamparinese, idolissimo. Ma dove cazzo l'hanno scavato?

Ma chi, Lafferty?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 17 Agosto, 2013, 20:51:11 pm ---Ma chi, Lafferty?

yesse. L'avessero avuto l'anno scorso tra l'altro secondo me facevano una fine meno di merda :look:

Dybala invece combatte duramente per non scrollarsi di dosso l'etichetta di "nuovo Vargas" e si magna un gol fatto da cinque metri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa