Staff > Stagione 2013/14

Maglie Napoli 2013/2014

<< < (193/211) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dhu - 16 Febbraio, 2014, 23:41:59 pm ---Intanto so tre vittorie di fila eh :patt:

--- Termina citazione ---

è un mio parere personale eh, ma credo sia merito di tre partite giocate bene, e non della maglia indossata :look:

torello:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 16 Febbraio, 2014, 23:44:13 pm ---è un mio parere personale eh, ma credo sia merito di tre partite giocate bene, e non della maglia indossata :look:

nel dubbio io non la cambierei

Dhu:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 16 Febbraio, 2014, 23:44:13 pm ---è un mio parere personale eh, ma credo sia merito di tre partite giocate bene, e non della maglia indossata :look:

Giocate bene ma comunque con la maglia gialla :nonono: ognuno tragga le sue conclusioni

bat86:

kurz:

chist è scem

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa