Staff > Stagione 2013/14

Maglie Napoli 2013/2014

<< < (181/211) > >>

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 24 Gennaio, 2014, 00:16:20 am ---In quel caso prendo cittadinanza veronese e comincio a cantare: "Vesuvio lavagli il vomito dalla maglietta"... :nono:

--- Termina citazione ---
Ma sono serio eh, ci potete fare tutte le discussioni che volete chiaramente, sul fatto che le camo siano "discutibili", ma vendera' come hanno venduto le altre.
Poi "se" sono vere le voci che trattiamo con le due big, imho ci sara' lo scatafascio (perche' poi c'e' un gran ritorno d'immagine), che poi a me piacerebbe pure la   Umbro.

Fuller:
Anche pittare la schiena ed il petto dei calciatori con numeri, nomi e sponsor e mandarli in campo così sarebbe meglio che indossare questa maglia

GeppiGeppi:
Ma guarda, questa maglia è una figura di merda così grande che se Jorginho si fosse cacato sotto come ad un bambino durante la conferenza stampa e nello stesso momento il videoproiettore partiva per sbaglio in collegamento da Los Angeles dove proprio in quel momento ADL si faceva mettere una bottiglia di vetro dell'acqua Lete su per il culo dalla moglie, sarebbe stato meno imbarazzante.

Alex88:

--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 24 Gennaio, 2014, 01:20:23 am ---Ma guarda, questa maglia è una figura di merda così grande che se Jorginho si fosse cacato sotto come ad un bambino durante la conferenza stampa e nello stesso momento il videoproiettore partiva per sbaglio in collegamento da Los Angeles dove proprio in quel momento ADL si faceva mettere una bottiglia di vetro dell'acqua Lete su per il culo dalla moglie, sarebbe stato meno imbarazzante.

--- Termina citazione ---
Uanema ra miseria, manco in Porkys e American Pie messi insieme :look:

nocerino:
avevo una maglietta della O'Neill, in seconda media, che comunque era disegnata meglio di questa...

ovviamente sarà impossibile rivedere nel calcio le magliette che c'erano verso il 1990, semplici e basta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa