Staff > Stagione 2013/14

Maglie Napoli 2013/2014

<< < (178/211) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Trenz - 23 Gennaio, 2014, 19:18:05 pm ---Credo questa sia la iastemma definitiva a proposito di maglie del Napoli .
Per me nella top tre  con quella arrubbata ai rockets nel 2010 e quella pezzottata na lota dall Argentina mi pare del 2002.

--- Termina citazione ---

io mi sono pentito di aver comprato la precedente mimetica, perchè è chiaro che di ogni in anno ne inventeranno una in grado di battere le precedenti  :love:

Leif Erikson:
io credo sia una delle maglie più brutte della storia del calcio.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Starfred - 23 Gennaio, 2014, 19:27:57 pm ---io credo sia una delle maglie più brutte della storia.

Trenz:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 23 Gennaio, 2014, 19:23:06 pm ---io mi sono pentito di aver comprato la precedente mimetica, perchè è chiaro che di ogni in anno ne inventeranno una in grado di battere le precedenti  :love:

Se desideri aggiornare la tua mimetica sparagnando denari puoi trovare un angolo di felicità con l aiuto di una nottata e nu litro e varechina.
 :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Trenz - 23 Gennaio, 2014, 19:45:46 pm ---Se desideri aggiornare la tua mimetica sparagnando denari puoi trovare un angolo di felicità con l aiuto di una nottata e nu litro e varechina.
 :look:

ma sai che è una grande idea :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa