Staff > Stagione 2013/14

Maglie Napoli 2013/2014

<< < (141/211) > >>

djcarmine:
ma del resto quand'è che incontreremo una squadra che ha la maglietta casalinga troppo simile alla nostra maglia da trasferta?  :look:

calvin:

--- Citazione ---La maglia piu brutta degli ultimi 10 anni è del Napoli
Il sito inglese Bleacher Report, portale che si occupa di una grande varietà di sport, ha stilato una particolare e curiosa classifica: quella delle migliori e peggiori maglie degli ultimi 10 anni. Mentre la migliore maglia è stata considerata la casacca di trasferta della Juve nella stagione 2008-09 (per intenderci, quella dorata), il Napoli si piazza al primo posto come peggiore maglia. Non tanto per la casacca mimetica (comunque menzionata nell'articolo), ma per la maglia gialla della stagione 2011-12, poichè l'accostamento blu-giallo è stato considerato orrendo per gli occhi dei tifosi.
--- Termina citazione ---

 :ovazione: :ovazione:

Leif Erikson:
Si vabbuo peggio della maglia rosa della Juve...ma per piacere

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 12 Settembre, 2013, 11:40:27 am ---Si vabbuo peggio della maglia rosa della Juve...ma per piacere

--- Termina citazione ---


La maglia rosa della rubentus è bruttissima, per carità di dio, ma sta mania di mettere il nostro azzurro accostato a quel giallo zabaglione andava premiata in qualche maniera  :siasd:



p.s. comunque la maglia più brutta di sempre è questa senza se ne ma:

Spoiler

Dhu:

--- Citazione da: calvin - 12 Settembre, 2013, 11:43:03 am ---p.s. comunque la maglia più brutta di sempre è questa senza se ne ma:

Spoiler
--- Termina citazione ---

Ho girato tutta Annecy per trovare un negozio che le vendesse  :sad: quando l'ho trovato mi hanno detto che erano finite :fuga: :fuga: :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa