Staff > Stagione 2013/14
Maglie Napoli 2013/2014
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Settembre, 2013, 20:17:06 pm ---Raga' è la maglia della Champions, useremo sempre quella, a meno di incompatibilità col completino degli avversari.
--- Termina citazione ---
se l'esercito non si è qualificato per la fase a gironi siamo a posto
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Settembre, 2013, 20:17:06 pm ---Raga' è la maglia della Champions, useremo sempre quella, a meno di incompatibilità col completino degli avversari.
in casa no...anche nel 2011-12 avevamo le maglie champions ma in casa giocavamo con l'azzurra....e sono convinto che sara' cosi' anche quest'anno :sisi:
Trenz:
Posso fare la figura di quello che trova sempre il pretesto per criticare a schiovere e dire che se si gioca la massima competizione europea cu sta maglia nzevata e non coi colori che sono la storia della nostra squadra è abbastanza stupido, ed inoltre mi passa per il cazzo se è una astuta strategia di marketing?
:look:
bat86:
--- Citazione da: Trenz - 06 Settembre, 2013, 20:26:00 pm ---Posso fare la figura di quello che trova sempre il pretesto per criticare a schiovere e dire che se si gioca la massima competizione europea cu sta maglia nzevata e non coi colori che sono la storia della nostra squadra è abbastanza stupido, ed inoltre mi passa per il cazzo se è una astuta strategia di marketing?
:look:
se la useremo anche in casa sono assolutamente dalla tua parte :sisi:
Trenz:
--- Citazione da: bat86 - 06 Settembre, 2013, 20:27:48 pm ---se la useremo anche in casa sono assolutamente dalla tua parte :sisi:
Infatti la mimetica è la seconda maglia,ma come te mi auguro che per le gare in casa avremo i nostri colori...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa