Staff > Stagione 2013/14
Maglie Napoli 2013/2014
Ragionier Cuckoldullo:
e intanto a Roma...
http://www.asroma.it/it/vota-la-maglia.html
Henry Chinaski:
ma fanno schifo tutte e tre :look: :look:
Alemao:
--- Citazione da: papasouth - 05 Agosto, 2013, 22:03:16 pm ---a me non mi hanno ancora mandato una sega sti chiavici, domani telefono! Però ho preso una L, niente taglie streveze! Ma tu l'hai presa col nome?
--- Termina citazione ---
Quanto pesi? Guarda che sono aderenti. Nel senso che una media equivale a una small, una large a una media, un'Xl a una large e via dicendo. Ormai 'ste nuove generazioni vengono su tutte tisiche e rachitiche e pure le taglie spesso non corrispondono a quelle reali. Io ho dovuto restituire una felpa Xl, perché non mi andava bene. Ho dovuto prendere la taglia successiva. Un tempo una small era small e sapevi che ti accattavi. A me comunque è arrivata entro 3 giorni lavorativi.
pappasouth:
--- Citazione da: Alemao - 06 Agosto, 2013, 10:15:57 am ---Quanto pesi? Guarda che sono aderenti. Nel senso che una media equivale a una small, una large a una media, un'Xl a una large e via dicendo. Ormai 'ste nuove generazioni vengono su tutte tisiche e rachitiche e pure le taglie spesso non corrispondono a quelle reali. Io ho dovuto restituire una felpa Xl, perché non mi andava bene. Ho dovuto prendere la taglia successiva. Un tempo una small era small e sapevi che ti accattavi. A me comunque è arrivata entro 3 giorni lavorativi.
ma peserò un 78 kg, e che maronna più di una L!
Vabbè comunque la tizia dello store per telefono mi aveva anticipato che per i nomi e i numeri che ancora dovevano arrivare le mandavano questa settimana...
Alemao:
--- Citazione da: papasouth - 06 Agosto, 2013, 10:44:14 am ---ma peserò un 78 kg, e che maronna più di una L!
Vabbè comunque la tizia dello store per telefono mi aveva anticipato che per i nomi e i numeri che ancora dovevano arrivare le mandavano questa settimana...
Ah vabbuò se pesi 78 può pure essere. Io l'ho presa senza numero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa