Staff > Stagione 2013/14
Maglie Napoli 2013/2014
umb:
Dimonios:
--- Citazione da: umb - 30 Luglio, 2013, 23:07:56 pm ---
--- Termina citazione ---
muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pappasouth:
Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter, è intervenuto in diretta su SkySport commentando la novità presentata nella giornata di ieri dal Napoli, la maglia “mimetica”. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: “La nuova maglia mimetica del Napoli? Mi piace, la reputo una stravaganza in tono con l’ambiente”.
uanm, stu cazz e Orrico me lo ricordo menare merda su Napoli da che ero piccirillo! :pariamm:
calvin:
Comunque so sceso a far pisciare i cani e a forcella ho incontrato già tre mimetiche del Napoli......il pappone è un genio a vendere cose di pessimo gusto (e basti pensare alla coppia desica boldi)
Moebius:
--- Citazione da: papasouth - 30 Luglio, 2013, 23:24:31 pm ---Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter, è intervenuto in diretta su SkySport commentando la novità presentata nella giornata di ieri dal Napoli, la maglia “mimetica”. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: “La nuova maglia mimetica del Napoli? Mi piace, la reputo una stravaganza in tono con l’ambiente”.
uanm, stu cazz e Orrico me lo ricordo menare merda su Napoli da che ero piccirillo! :pariamm:
--- Termina citazione ---
io invece ricordo perfettamente la sua avventura interista,i proclami estivi,la gabbia,il fallimento totale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa