Staff > Stagione 2013/14

Maglie Napoli 2013/2014

<< < (111/211) > >>

Hwarang:
(ANSA) - ROMA, 30 LUG - Dal mondo militare sonora bocciatura per la scelta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis di colorare la seconda maglia per la stagione 2013-'14 con la mimetica dei soldati. 'Iniziativa che non vedo di buon occhio - dice il generale Mauro Del Vecchio, gia' comandante delle forze Nato in Afghanistan - Questa idea mal si concilia coi principi del mondo militare. Non perche' ci sia qualcosa di male ma a mio parere una divisa mimetica deve connotare una persona e un determinato servizio'.

Improvvisamente piace pure a me e spero la usino come prima maglia  :compagni:

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Luglio, 2013, 18:07:38 pm ---l'ho già detto, sto solo aspettando che esce la versione replica. Mai stato così sicuro di comprare una maglia :look:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :bacino:

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Luglio, 2013, 18:08:41 pm ---(ANSA) - ROMA, 30 LUG - Dal mondo militare sonora bocciatura per la scelta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis di colorare la seconda maglia per la stagione 2013-'14 con la mimetica dei soldati. 'Iniziativa che non vedo di buon occhio - dice il generale Mauro Del Vecchio, gia' comandante delle forze Nato in Afghanistan - Questa idea mal si concilia coi principi del mondo militare. Non perche' ci sia qualcosa di male ma a mio parere una divisa mimetica deve connotare una persona e un determinato servizio'.

:overfaje:

Alemao:
La giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Annapaola Merone, intervenuta nel corso di Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della nuova divisa del Napoli. “La stampa non è mimetica, ma camouflage che deriva dai marines, e dovrebbe piacere ai tifosi napoletani. E’ un camouflage molto scuro, quindi non cade nel “truzzo”. E’ una operazione intelligente anche sotto l’aspetto del marketing, perchè credo avrà grandi vendite. Alla rivoluzione stilistica del Napoli, pero’, dovrà adattarsi anche Benitez, che deve migliorare nello stile”.

E se lo dice lei....

Spoiler

djcarmine:

--- Citazione da: Alemao - 30 Luglio, 2013, 18:22:20 pm ---La giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Annapaola Merone, intervenuta nel corso di Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della nuova divisa del Napoli. “La stampa non è mimetica, ma camouflage che deriva dai marines, e dovrebbe piacere ai tifosi napoletani. E’ un camouflage molto scuro, quindi non cade nel “truzzo”. E’ una operazione intelligente anche sotto l’aspetto del marketing, perchè credo avrà grandi vendite. Alla rivoluzione stilistica del Napoli, pero’, dovrà adattarsi anche Benitez, che deve migliorare nello stile”.

E se lo dice lei....

Spoiler

ma sono penne scure, non cade nel truzzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa