Staff > Stagione 2013/14
Maglie Napoli 2013/2014
Henry Chinaski:
--- Citazione da: buonin - 30 Luglio, 2013, 01:17:31 am ---Pure io, di Higuain o di Insigne
--- Termina citazione ---
io avevo detto che se Callejon si prendeva la 7 mi compravo la sua maglietta, ma mi sa che comprerò quella di Higuaìn :sisi: :sad: :sad:
Leif Erikson:
A me, ripeto, quella che ha deluso troppo assai è l'azzurra.
Colletto osceno, sembra quello del 2010 con il motivo dell'anno scorso.
Sponsor troppo in alto, numeri orridi.
il Capitano Spaulding:
Possiamo girarla come vogliamo,la macchia di pummarola,manderebbe in depressione tutti.
Dai più grandi stilisti,all'ultimo stampatore di magliette dozzinali cinesi.
Non è solo un cesso sulle maglie da calcio,il peccato è all'origine,è un cesso anche sulle bottiglie d'acqua.
Io ho sempre pensato che solo il 10% di quello che passa al Napoli è per lo sponsor,l'altro 90% sono i soldi che passa per i danni all'immagine.
In ogni caso,la mimetica senza l'inutile azzurro sui bordi della maniche e sul colletto,lasciando il cerchietto dello stemma,avrebbe più senso estetico.
forzanapoli92:
Ca poi si agg capit buon, la mimetica è la seconda maglia e non la terza. Nun cagn nu cazz lo so, era così per dire. :look:
Comunque i numeri sono veramente una cosa obbrobriosa, i peggiori in assoluto avuti con Macron, la maglia azzurra è una cosa oscena. Quella dell'anno scorso era decisamente più bella.
Non parliamo poi della maglia gialla, ma perché gialla?! Perché?!
Ma bianca con la striscia azzurra nun iev bon ?! :maronn: :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: elDieciNueve - 30 Luglio, 2013, 01:09:31 am ---Uagliù, la cosa più oscena sono i numeri.
--- Termina citazione ---
Mamma mia, veramente. O 14 aret a schiena e Mertens nun ce va :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa