Staff > Stagione 2013/14
Maglie Napoli 2013/2014
forzanapoli92:
--- Citazione da: Nick Hornby - 27 Luglio, 2013, 23:53:13 pm ---e poteva comunque andarci peggio :look:
--- Termina citazione ---
Ma c re na maglia ro tour de france?!
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Nick Hornby - 27 Luglio, 2013, 23:53:13 pm ---e poteva comunque andarci peggio :look:
--- Termina citazione ---
Danone è propietaria della squadra nonchè dell'acqua evian...
Comunque solo in Francia si vedono maglie con sponsor ovunque...
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 28 Luglio, 2013, 12:48:40 pm ---comunque con lo stemma borbonico potrebbero vanificare quanto di buono fatto con la tamarrata mimetica e fare un po vacillare le mie idee d'acquisto.
--- Termina citazione ---
perche' sto stemma borbonico c'è veramente poi?
umb:
Che c'azzecca la qualita' dei componenti della squadra con l'immagine che la societa' da di essa. Se una cosa e' tamarra, e' tamarra. Ci sta poco da dire.
socruel:
--- Citazione da: buonin - 28 Luglio, 2013, 12:52:55 pm ---Che poi tra l'altro pure la maglia del Real dello scorso anno era verde. :look:
Hala Napoli!
--- Termina citazione ---
ma se era verde militare ci poteva stare, ma qui stiamo parlando di mimetico, veramente può diventare la maglia più brutta della storia!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa