Staff > Stagione 2013/14
Maglie Napoli 2013/2014
falceEmarcello:
Allora uagliu' voi sapete come la penso, sicuro che se non avevamo preso higuain le maglie gia' le avevo sbugiardate pero' facciamo gli obiettivi la societa' se sta facenn o cul a tarallo stanno facendo belle operazioni si meritano pure una bella festa con la presentazione e tutto jamm
dostoieschi:
--- Citazione da: F&Marcello - 26 Luglio, 2013, 15:41:33 pm ---Allora uagliu' voi sapete come la penso, sicuro che se non avevamo preso higuain le maglia gia' le avevo sbugiardate pero' facciamo gli obiettivi la societa' se sta facenn o cul a tarallo stanno facendo belle operazioni si meritano pure una bella festa con la presentazione e tutto jamm
--- Termina citazione ---
Contattali. :gonzalo: Digli che se non accattano Martinez e Luis Gustavo gli sputtani le maglie. Vediamo come si mette. :overfaje:
:look:
Dimonios:
Inno Brigata Sassari - Dimonios
socruel:
Mamm' ro carmn' questo fatto mimetico mi fa schifo sia concettualmente che esteticamente! Penso che va dritta dritta al primo posto tra le maglie più brutte di sempre. Quella del St.Pauli è orrenda per esempio e so che la Macro. Può fare solo peggio.
vampyr8:
--- Citazione da: F&Marcello - 26 Luglio, 2013, 15:41:33 pm ---Allora uagliu' voi sapete come la penso, sicuro che se non avevamo preso higuain le maglie gia' le avevo sbugiardate pero' facciamo gli obiettivi la societa' se sta facenn o cul a tarallo stanno facendo belle operazioni si meritano pure una bella festa con la presentazione e tutto jamm
--- Termina citazione ---
mostrale in uncensored :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa