Staff > Stagione 2013/14
Maglie Napoli 2013/2014
djcarmine:
--- Citazione da: F&Marcello - 26 Luglio, 2013, 14:45:59 pm ---In realta' io ho fatto anche un tira e molla con la mia fonte, che a finale e' poom che scrive qua sopra ed e' un mio amico e ex collega a ing che e' malatissimo del napoli.
Diciamo che a lui sono arrivate in maniera abbastanza "rocambolesca", io le avrei volute pubblicare sul forum per attirare gente ma ovviamente ho lasciato a lui la scelta e devo dire che alla fine la sua scelta ha convinto anche me.
A finale al forum sarebbe arrivata una minima parte in termini di visibilita' perche' poi una volta pubblicate sarebbero state prese dai soliti canali e tutti si scordavano di noi.
In realta' la mia proposta e' stata che se il pappone non faceva l'uomo a breve le avrei pubblicate per rovinargli la pantomima, poi ti dico che e' arrivato higuain e abbiamo proprio tolto la frasca da mezzo.
--- Termina citazione ---
pensavo attraverso "l'altra" fonte
metaversus:
Marcé ma il cesso è quella verde o la gialla? Sotto il verde che c'è mett'n, e pantaluncini beige? Uh maró
falceEmarcello:
--- Citazione da: metaversus - 26 Luglio, 2013, 14:55:34 pm ---Marcé ma il cesso è quella verde o la gialla? Sotto il verde che c'è mett'n, e pantaluncini beige? Uh maró
--- Termina citazione ---
Allo' mo ve le descrivo
La prima molto simile a quella di quest'anno forse un po piu' carina
La seconda e' un camufflage (mimetico) totale con la base grigio/azzurro militare e il mimetico verde verdino e grigio (tutta nata cosa rispett a chella strunzat che facette calcionapoli, ma altrettanto brutta pero') con il colletto e il bordo delle maniche azzurre, pantaloncino non dovrebbe essere mimetico. :maronn:
La terza e' gialla con il colletto bordo maniche azzurre e banda trasversale (tipo maglia del peru o del river plate) azzurra.
P.s. Delaureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non t'e pubblic ma ricordati degli amici, anche perche' nun c'amm arrubbat nient si tu ca si na sacchett :asd:
falceEmarcello:
--- Citazione da: djcarmine - 26 Luglio, 2013, 14:47:51 pm ---pensavo attraverso "l'altra" fonte
--- Termina citazione ---
"l'altra" fonte, nun risponne a telefono da 2 settimane, pero' mi hanno detto che con i giornalisti e' nu chiaccheron e nun se sta mai zitt.
Genny Fenny:
Secondo me il mimetico su base grigio chiaro - azzurrino, con i bordini e i pantaloncini azzurri, nun avessa essere poi tanto brutto. :look:
A me fanno schifo queste maronna di maglie gialle. :sbonk:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa