Staff > Stagione 2013/14
Maglie Napoli 2013/2014
Artem Dzyuba:
Che vergogna.
Jethrotull:
--- Citazione da: Moebius - 22 Luglio, 2013, 13:00:03 pm ---ma che c'entra fare il confronto con il barcellona o con altre squadre...se hanno il gusto dell'orrido affari loro
fare una maglia blu e una bianca tipo quest'anno andava benissimo senza sperimentare tonalità che non c'entrano niente col napoli
la maglia gialloblu oltretutto che ricorda parma e verona la trovo oltraggiosa
--- Termina citazione ---
Ma la gialla è la terza maglia, non la seconda...io quello che non capisco è perchè fare la seconda maglia verde, che non va bene in trasferta perchè comunque con l'azzurro si confonde..
Ciùcciuettola:
Ma sol a me me pass po cazz? Se vincono qualcosa possono farlo pure con la seconda maglia dei digimon e le terza di Yu Gi Oh. Tanto la prima sara' sicuramente azzurra e questo mi basta.. poi per il resto so gusti, basta non comprarla.
vechabla:
Azzurro,Bianco,Blu e maglia speciale per la champions,ma che ce vò?
Io comunque spero che la Macron migliori la qualità del prodotto,non è possibile che dopo manco un anno il marchio lete comincia già a staccarsi dalla maglia.Roba da manicomio...
Moebius:
--- Citazione da: buonin - 22 Luglio, 2013, 13:13:23 pm ---Ma sol a me me pass po cazz? Se vincono qualcosa possono farlo pure con la seconda maglia dei digimon e le terza di Yu Gi Oh. Tanto la prima sara' sicuramente azzurra e questo mi basta.. poi per il resto so gusti, basta non comprarla.
--- Termina citazione ---
sì,e quando giocano in champions con la maglia verde basta chiurer l'uocchie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa