Staff > Stagione 2013/14
Maglie Napoli 2013/2014
SalvyTheCrow:
ma perché gialla?! Ma gialla è o'cess, per cortesia!
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Luglio, 2013, 12:36:03 pm ---ma perché gialla?! Ma gialla è o'cess, per cortesia!
--- Termina citazione ---
:maronn: io ho paura di vedere quella mimetica :vuommeco:
comprerò solo la maglia azzurra con il numero 9 di Higuain :sad: :look:
Moebius:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Luglio, 2013, 12:36:03 pm ---ma perché gialla?! Ma gialla è o'cess, per cortesia!
io le uniche che tollero sono quella bianca e quella blu scuro,le altre soluzioni le ho sempre schifate a morte,schifavo pure quella rossa maradoniana,per non parlare poi degli obbrobbri commessi a metà anni 90
quella mimetica poi addirittura è quella da champions se non ho capito male,ma pe piacer
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 22 Luglio, 2013, 12:37:31 pm --- :maronn: io ho paura di vedere quella mimetica :vuommeco:
comprerò solo la maglia azzurra con il numero 9 di Higuain :sad: :look:
ma ancora ancora la mimetica, vuoi fare la cafonata e ok. Gialla è veramente il male!
ma poi gialla con la riga azzurra, siamo il Parma e non me ne sono accorto? :maronn:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Luglio, 2013, 12:40:19 pm ---ma ancora ancora la mimetica, vuoi fare la cafonata e ok. Gialla è veramente il male!
ma poi gialla con la riga azzurra, siamo il Parma e non me ne sono accorto? :maronn:
diciamo che saranno orribili entrambe :vuommeco:
ma il blu e il bianco sono colori così belli :maronn:
Ma quando scade il contratto con la macron?? Voglio Adidas :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa