Staff > Stagione 2013/14

Maglie Napoli 2013/2014

<< < (46/211) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: peppere - 20 Luglio, 2013, 17:28:43 pm ---o carrarmato, il verde militare e le vecchie. Ma che è 'a liberazione :maronn:

--- Termina citazione ---

in realtà il carrarmato è per preparare i tifosi all'acquisto del nuovo bomber, che nella sua lingua madre ha proprio "carrarmato" come nickname

peppere:

--- Citazione da: Nick Hornby - 20 Luglio, 2013, 17:32:30 pm ---in realtà il carrarmato è per preparare i tifosi all'acquisto del nuovo bomber, che nella sua lingua madre ha proprio "carrarmato" come nickname

Ciro e Mattia prenderanno la cittadinanza cecena

poom:

pappasouth:

--- Citazione da: 3bastoni - 20 Luglio, 2013, 17:16:01 pm ---Ma mica ci hanno schiaffato pure la bandiera del regno delle due Sicilie? Povera maglia :(

stavo per dire che dovevamo sperare lo facessero per giocarci almeno la carta Forgione-Calvizie... ma poi mi sono ricordato che già l'abbiamo fatto e quindi mai una gioia...

poom:

--- Citazione da: papasouth - 20 Luglio, 2013, 17:59:31 pm ---stavo per dire che dovevamo sperare lo facessero per giocarci almeno la carta Forgione-Calvizie... ma poi mi sono ricordato che già l'abbiamo fatto e quindi mai una gioia...

non ci sta. o almeno non è evidente. mi dispiace pe forgione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa