Staff > Stagione 2013/14

Maglie Napoli 2013/2014

<< < (25/211) > >>

poom:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Luglio, 2013, 20:56:00 pm ---Che schifo se fanno la terza verde militare. Ma per diamine, ma confermiamo i tre colori di quest'anno, che come già ha detto qualcuno, porta pure bene.

--- Termina citazione ---

Ve lo sto dicendo che saranno quasi sicuramente degli stessi colori 2011/2012  :sisi:

poom:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 08 Luglio, 2013, 22:09:18 pm ---Nuove maglie Hajduk Spalato (da quest'anno macron)

La nuova maglia simile a  questa, molto semplice, senza gli inserti di altro tessuto sotto le ascelle e con il colletto diverso. L'azzurro è quello solito degli ultimi anni. Niente disegni strani, almeno per la prima.  :sisi:

Artem Dzyuba:
Puntualmente ogni anno ricevo in regalo a Natale il completino del Napoli ed ormai ho 7 maglie e 4 pantaloncini. Quest'anno devo assolutamente vietarne l'acquisto, perchè non voglio regalare altri soldi al pappone e le maglie del Napoli fanno sempre schifo al cesso. Comprerò quello dello Schalke 04 o dello Spartak Mosca  :look:

pappasouth:

--- Citazione da: Josif - 19 Luglio, 2013, 16:42:18 pm ---Puntualmente ogni anno ricevo in regalo a Natale il completino del Napoli ed ormai ho 7 maglie e 4 pantaloncini. Quest'anno devo assolutamente vietarne l'acquisto, perchè non voglio regalare altri soldi al pappone e le maglie del Napoli fanno sempre schifo al cesso. Comprerò quello dello Schalke 04 o dello Spartak Mosca  :look:

e a noi che ce ne frega?

poom:

--- Citazione da: poom - 18 Luglio, 2013, 21:27:34 pm ---Ve lo sto dicendo che saranno quasi sicuramente degli stessi colori 2011/2012  :sisi:

Purtroppo mi devo correggere e dare ragione agli altri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa