Autore Topic: Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore  (Letto 15291 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #20 il: 26 Giugno, 2013, 15:20:53 pm »
Dai, ma ti pare che uno scoperchiatore del vero della sua fama può mortificare la sua immagine manipolandola a piacimento?
E allora dobbiamo pensare che tutta la sua attività di storico e ricercatore sia fondata sulla menzogna, sul trucco?
Io spero che si discolpi pubblicamente in qualche modo, o tutte le certezze che ho acquisito sulla storia della mia terra cadranno come i capelli di Angelo in autunno!
io comunque, più che altro, vuless sapè: Angelo ma a quella dietro di te, te la sei bombata un pò?

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #21 il: 26 Giugno, 2013, 15:22:04 pm »
Mi è caduto un mito..che amarezza..

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #22 il: 26 Giugno, 2013, 15:22:39 pm »
ma veramente stiamo parlando di uno che secondo me non ha mai lavorato un fetente di giorno.

Alè dai, intanto è uno scrittore, fa lo storico mi pare pure, ed è uno che si sbatte ogni giorno per restituire dignità alla nostra terra.

Cioè ma tu hai presente l'impatto mediatico, con tanto d'illuminanti contributi e discussione, della polemica sul bidè, o quella sui Regli Lagni? Non scherziamo.

Per non parlare della ferrovia, jamm, quanti di noi ignoravano ste cose.....

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #23 il: 26 Giugno, 2013, 15:35:20 pm »
:eek:
ma sicuri non è tutta una montatura di qualche ostile?? Cioè davvero perderebbe un sacco di punti se l'avesse fatta sul serio lui.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #24 il: 26 Giugno, 2013, 15:47:32 pm »
Ma dai si vede chiaramente che è un'immagine fatta ad Hoc per infangare Angelo. Gente davvero di merda che rovina la nostra città, che cavolo di bisogno c'è di mettere in cattiva luce una persona che lotta con noi e per noi?
Mah


Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #25 il: 26 Giugno, 2013, 15:53:34 pm »
 :nono:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #26 il: 26 Giugno, 2013, 16:03:25 pm »
è assolutamente incredibile quanto rivleato in questo post, la mia più grande delusione dopo che ho scoperto la vera ricetta del kebab e quel bellissimo puttanone che mi stavo per trombare ieri notte che poi in realtà era un trans.

« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 19:02:02 pm da acquaLOTA »



Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #27 il: 26 Giugno, 2013, 17:27:27 pm »
E' uno schifo,  ma uno schifo vero. Un uomo che tanto si battuto e si batte per i grandi valori che sono legati a questa terra mi cade su elementi così banali, così lontani da quello che è il nostro culto, elementi completamenti apolidi. Cazzo Angelo, mi hai deluso!
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #28 il: 26 Giugno, 2013, 17:40:47 pm »
è un grande dategli un altra possibilità (cit.) :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #29 il: 26 Giugno, 2013, 17:57:02 pm »
uà che esagerazione

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #30 il: 26 Giugno, 2013, 18:03:15 pm »
ma la tipa dietro?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #31 il: 26 Giugno, 2013, 18:07:05 pm »
ma la tipa dietro?

Uno buono, l'avrebbe messa avanti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline angeloxg1

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 2
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #32 il: 26 Giugno, 2013, 18:56:06 pm »
Salve a tutti, sono un esponente del gruppo VANTO delusissimo dal nostro più grande ispiratore sul web.  Spero di poter utilizzare questo spazio imparziale come porto franco di discussione. Ebbene, Angelo Forgione ritocca le proprie foto peggio di uno dei politici del nord che tanto odiamo, nemmeno fosse una soubrette su un giornale di nordico gossip.

Ecco la foto originale pubblicata da un gruppo facebook di amici, un'associazione culturale e quella ripubblicata da Forgione::




[img]http://i40.tinypic.com/2ush72x.jpg[/img

Come potete vedere la seconda foto è priva di virili rughe di meridionale espressione, l'incipiente calvizie coperta da savoiardo photoshop e quant'altro è palese all'occhio!

Angelo, da te non me lo aspettavo: sei ancora il nostro modello ispiratore, la voce del sud o vuoi fare il tronista da Maria De Filippi e presto ti vedremo nei privè delle discoteche di Milano?

Spero che questo post venga preso per quello che è, un punto di discussione su un personaggio importante per tutti noi meridionali che abbiamo il dovere, in quanto suoi sostenitori, di riportare sulla via del giusto.

Saluti, perchè io ho V.A.N.T.O.


Gentile "amico",
premetto che non intervengo nei forum in cui le persone non ci mettono nome e cognome, ma in questo caso è doveroso.
Tu dici di essere di V.A.N.T.O.? Dammi allora il tuo nome e cognome. E poi, dovresti avere il mio numero di telefono. Chiamami. Se fossi di V.A.N.T.O. avresti avvertito in privato il sottoscritto e chiesto spiegazioni, se spiegazioni ci sono da dare.
Di nemici ne ho qualcuno, e tutti a divertirsi in forum anonimi, ma mai nessuno che sia venuto di persona a denigrarmi de visu.
Pertanto, continuate pure a gettare fango sul sottoscritto, ma badate che parole del tipo "ricchione" e affine attribuiscono a questo post gli estremi della querela. Ovviamente ho fotografato lo schermo.

Angelo Forgione
di persona... non un impostore che si nasconde dietro una tastiera.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #33 il: 26 Giugno, 2013, 18:58:32 pm »
Che finezza, hai quotato solo la foto editata. Chapeau.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #34 il: 26 Giugno, 2013, 19:03:17 pm »
Angelo, non voglio entrare nel fatto, che sono questioni delicate e molto sensibili. Posso capire.

Ma può darsi pure che l'amico non sa parlare in italiano ed è un poco esaltatiello, e magari ha un po' pompato la sua partecipazione al tuo movimento. Magari è solo un fervente sostenitore.

Mi spiace molto, so che è frustrante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #35 il: 26 Giugno, 2013, 19:04:25 pm »
 :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #36 il: 26 Giugno, 2013, 19:06:01 pm »
dai finitela, Forgione non farebbe mai ste cose, si batte sempre per noi

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #37 il: 26 Giugno, 2013, 19:13:28 pm »
ci ho riflettuto a mente fredda dopo esser rimasto scioccato dal fatto. io sinceramente seguo angelo da tempo e credo nelle sue battaglie. questa sinceramente mi sembra l'ennesimo tentativo per sfiduciarlo e 'autore del post dovrebbe vergognarsi!

il bidé lo abbiamo inventato sempre noi caro utente  borbone triste e fossi in te lo userei per lavarti la testa! Angelo non lo meriti, massimo appoggio  :ok:



Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #38 il: 26 Giugno, 2013, 19:15:26 pm »
sinceramente non so quali critiche possano essere fatte al personaggio A.Forgione, visto che è sempre in prima linea per difendere la nostra storia. Se si basano poi su una foto ( ritoccata o meno non sta a me, dirlo ne tanto meno mi interessa ), si qualificano per ciò che sono.
Continua così A. Forgione, con affetto e stima.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #39 il: 26 Giugno, 2013, 19:16:09 pm »

il bidé lo abbiamo inventato sempre noi caro utente  borbone triste e fossi in te lo userei per lavarti la testa! Angelo non lo meriti, massimo appoggio  :ok:

Sono abbastanza d'accordo. Forse suggerirei solo di non esagerare con i lavaggi perche' si corre il rischio di perdere i capelli e dover poi ricorrere al photo editing.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!