Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari - Napoli

<< < (15/49) > >>

Boston George:

--- Citazione da: mv80 - 09 Dicembre, 2009, 17:18:58 pm ---Comunque Nenè ha 40 anni...pochi cazzi  :truz:

--- Termina citazione ---
e se port pur na chiavc  :cazzimm:

calvin:
 Versione inglese

Cagliari, Cellino: "Ora basta, si fa come dico io!"
10.12.2009 11.33 di Matteo Magrini 
Fonte: unione sarda
 Â© foto di Giacomo MoriniE' un Massimo Cellino infuriato quello che si racconta all'Unione Sarda. Al presidente del Cagliari la sconfitta di Palermo non è piaciuta per niente: "Ho visto la partita in differita e devo dire che non mi è piacita, assolutamente. Ho visto un Cagliari prima presuntuoso e poi impaurito. Quando qualcuno parla di Europa a me vengono i brividi, pensiamo a quelle dietro e a fare i punti per la salvezza che è meglio". E' un fiume in piena Cellino: "Ho visto tante squadra girare a 22 punti e poi retrocedere. Domenica tanti calciatori pensavano più alle vacande di Natale che al Palermo. Eppure sapevano quanto io ci tenessi". Ma la bordata deve ancora arrivare: "Tra poche ore volerò da Miami a Roma. Torno per far capire una cosa a tutti. Da ora in avanti si fa a modo mio, ed è un messaggio che tutto devono capire, dal tecnico ai giocatori. Sono preoccupato e arrabbiato. Col Napoli non voglio vedere certe cose".


Se Cellino si mette a fare casino negli spogliatoi può essere anche un bene.  :sisi:
Alle volte i presidenti assomigliano molto a  :tafazzi:

francescofaber:
che palle, ma perchè tutti contro di noi devono avere motivazioni super per fare la partita della vita??

bender89:
Se Mazzarri mi leva la soddisfazione di battere queste merde e fare punti in casa contro il Genoa, divento il suo schiavetto personale. :look:

francescofaber:
speriamo di vincere, ma preferirei 1 punto a cagliari e 3 col chievo in casa, piuttosto che il contrario. poi se vengono 6 punti... :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa