Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari - Napoli
Jena Plissken:
Però sinceramente non ce la faccio più a vedere sto Cagliari che ci beffa sempre,prima da 0-1 a 2-2 poi ci rimontano un altro 2-2 al 95° ora ci hanno rimontato due goal..mi sono rottio il cazzo. Cellino ha fatto simbolo col TRE ,che merda umana LO SEGNAMO NOI.
Post unito automaticamente al precedente
MARONN STAVAMO SEGNANDO DI NUOVO CON PAZIENZA PORCO GIUDA LARRIVEY MALEDETTO DEVI MORIRE!!
manuelito:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 12 Dicembre, 2009, 19:40:34 pm ---Però sinceramente non ce la faccio più a vedere sto Cagliari che ci beffa sempre,prima da 0-1 a 2-2 poi ci rimontano un altro 2-2 al 95° ora ci hanno rimontato due goal..mi sono rottio il cazzo. Cellino ha fatto simbolo col TRE ,che merda umana LO SEGNAMO NOI.
--- Termina citazione ---
Questi sono la nostra bestia nera, se finisce così ci sarebbe senza dubbio da essere soddisfatti, 1 punto in campo dove cadranno molte delle nostre dirette concorrenti, avendo comunque la consapevolezza di essere stati superiori, di essere forti, anche se poi non si può biasimare l'amarezza per come è maturato il risultato.
Jena Plissken:
deve fare una brutta morte Larrivey ha salvato un goal....da quando è entrata sta merda umana ha cambiato la partita..schiatta!!
--- Citazione da: manuelito - 12 Dicembre, 2009, 19:42:52 pm ---Questi sono la nostra bestia nera, se finisce così ci sarebbe senza dubbio da essere soddisfatti, 1 punto in campo dove cadranno molte delle nostre dirette concorrenti, avendo comunque la consapevolezza di essere stati superiori, di essere forti, anche se poi non si può biasimare l'amarezza per come è maturato il risultato.
Io vorrei i 3 punti..Larrivey quella merda...esce Zuniga x Datolo..Zuniga è stato l'artefice del secondo goal grazie al suo brillante rinvio.
Gius:
non è possibile pareggiare sta partita :sbonk: :sbonk:
manuelito:
--- Citazione da: Gius - 12 Dicembre, 2009, 19:44:43 pm ---non è possibile pareggiare sta partita :sbonk: :sbonk:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 12 Dicembre, 2009, 19:43:03 pm ---deve fare una brutta morte Larrivey ha salvato un goal....da quando è entrata sta merda umana ha cambiato la partita..schiatta!!
Io vorrei i 3 punti..Larrivey quella merda...esce Zuniga x Datolo..Zuniga è stato l'artefice del secondo goal grazie al suo brillante rinvio.
Sfiga, semplice sfiga, Larrivey l'ha deviata con un culo enorme, gli stava per passare sotto le gambe quel pallone :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa