Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari - Napoli

<< < (34/49) > >>

Lovercraft:
che partita che sta facendo Lavezzi, finalmente rivedo il giocatore dell'inizio campionato scorso. Ma in una settimana si è acconciato entrambi i piedi?

AyeyeBrazov:
ragazzi un nome per sbalordirvi e sbalordirci: CACCAVALLO che partitona! :puppa:

Gius:
buon primo tempo, con inizio un po' contratto ma dopo il vantaggio abbiamo retto abbastanza bene con un ottimo finale di prima frazione....molto bene Lavezzi, davvero un gran bel gol il suo, anche il Quaglia pur non toccando molti palloni si è mosso abbastanza bene....discreto Gargano, mi pare invece meno bene Pazienza, gli ho visto troppo spesso buttar via palloni....Zuniga continua a non convincermi sulla sinistra

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Gius - 12 Dicembre, 2009, 18:53:20 pm ---buon primo tempo, con inizio un po' contratto ma dopo il vantaggio abbiamo retto abbastanza bene con un ottimo finale di prima frazione....molto bene Lavezzi, davvero un gran bel gol il suo, anche il Quaglia pur non toccando molti palloni si è mosso abbastanza bene....discreto Gargano, mi pare invece meno bene Pazienza, gli ho visto troppo spesso buttar via palloni....Zuniga continua a non convincermi sulla sinistra

--- Termina citazione ---
non ti convincerà  mai, non è fatto per stare li, cmq stasera ha grande spirito combattivo.

Piskyno89:
cerrìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa