Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari - Napoli

<< < (25/49) > >>

Boston George:

--- Citazione da: mv80 - 11 Dicembre, 2009, 23:15:12 pm ---Quoto. E Campagnaro già  m sta ngopp o cazz

--- Termina citazione ---
nun cè tras manc a C  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: wendell - 11 Dicembre, 2009, 21:15:34 pm ---Firmerei per uno squallido 0-0

Se vogliamo crescere dobbiamo farlo anche attraverso la tifoseria. Una tifoseria che firmerebbe per pareggiare col CAGLIARI secondo te è da Europa? No. Io tifo e spero sempre per la vittoria qualsiasi squadra il Napoli affronti,dall'Inter al Cittadella,il Cagliari non è più forte di noi quindi possiamo vincere,più che altro dobbiamo vedere l'arbitraggio perchè veniamo da una gara in cui qualche media (Feltri su tutti) e un pò alcuni del Bari (Ventura su tutti) hanno rotto le balle per quelle due espulsioni sacrosante,quindi dobbiamo vedere se questi appena succede qualcosa ci penalizzano a noi oppure l'arbitro arbitra senza pensare alla settimana passata e quindi se c'è tipo un espulsione per un cagliaritano la dà ,io l'unica preoccupazione da 1 settimana ce l'ho per l'arbitraggio,speriamo che questa preoccupazione alla fine si riveli vana portandoci 3 punti a casa.

Vino a Tavola:
mannagg a mort infame stiamo senza difesa

santacroce già  da un mese e più si allenava coi compagni... mi pare che abbia avuto una ricaduta e che gli abbiano aspirato del liquido dal ginocchio operato

diciassette:

--- Citazione da: Nyquist80 - 12 Dicembre, 2009, 03:37:18 am ---
santacroce già  da un mese e più si allenava coi compagni... mi pare che abbia avuto una ricaduta e che gli abbiano aspirato del liquido dal ginocchio operato

questo 2 settimane fa però...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 11 Dicembre, 2009, 17:55:23 pm ---Ha detto Mazzarri che ha una gamba ancora troppo rigida rispetto alle altre. :look:

Sarà  contenta la Petrillo :look:

Comunque sabato l'avevo visto bene con la Primavera, credevo che almeno per la panchina ce la facesse

Rambo Grava  :stella:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa