0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Comm se fa? Rai.tv non funziona. Sto nel paese della regina cessa inglese.Me vuless verè a domenica sportiva
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Lo tieni un wifi ? Usa le credenziali dell'uni ....
Maggia verè a Domenica Sportiva e sti fatti qua Giovà
Me vuless verè a domenica sportiva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma come faccio non c'è il segnale wifi dell'università peppe Maggia verè a Domenica Sportiva e sti fatti qua Giovà
Rai Italia col Satellite?
Eh sì il satellite è un'ottima soluzione...
Eh sì il satellite è un'ottima soluzione... però con il proxy risolvo pure il fatto di Sky Go (per vedermi il Napoli domani ad es.), devo solo capire come funziona.