Autore Topic: Ruby, Silvio Berlusconi condannato a 7 anni  (Letto 4598 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Ruby, Silvio Berlusconi condannato a 7 anni
« Risposta #20 il: 24 Giugno, 2013, 21:31:37 pm »
ma tanto nn ci va mai in galera.. c'è poco da fare, lo possono condannare millemila volte, ma na scappatoia la trova sempre
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 24 Giugno, 2013, 21:53:42 pm »
Ragazzi, Berlusconi non andrà in galera perchè la camera non da l'autorizzazione visto che la sentenza non è irrevocabile, deve passare in cassazione.

Se vi chiedete come faccia IO a saperlo, ebbene queste parole provengono da un noto petulante azzeccacarbugli del forum, che per privacy chiameremo "lo scancellato"! :ok:

Offline noel

• *
« Risposta #22 il: 24 Giugno, 2013, 22:04:54 pm »
Ragazzi, Berlusconi non andrà in galera perchè la camera non da l'autorizzazione visto che la sentenza non è irrevocabile, deve passare in cassazione.

Se vi chiedete come faccia IO a saperlo, ebbene queste parole provengono da un noto petulante azzeccacarbugli del forum, che per privacy chiameremo "lo scancellato"! :ok:
Non c'è bisogno di una cuginata in questo caso...è chiaro e limpido che non ci si può permettere di arrestare il mafioso pedoputtaniere piduista.
 :asd: :asd:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #23 il: 24 Giugno, 2013, 23:24:31 pm »
Comunque si ha un bel dire che il governo non risentirà di conseguenze dall'accaduto, ma uno dei compiti fondamentali di questo governo è quello di fare le riforme istituzionali. Bene, io credo che questo discorso delle riforme istituzionali, a meno che il Pdl non si dia un profilo autonomo da Berlusconi, sia definitivamente archiviato. Non si possono fare le riforme delle istituzioni del paese con un condannato per reati legati alla prostituzione minorile in primo grado come principale co-protagonista, nemmeno se nei gradi successivi costui venisse assolto. La macchia è troppo grande.
Le riforme istituzionali sono saltate definitivamente, il governo deve trovarsi una missione diversa da questa.
Polemico ergo sum

falceEmarcello

Ruby, Silvio Berlusconi condannato a 7 anni
« Risposta #24 il: 25 Giugno, 2013, 08:59:56 am »
Io invece  da umile ingegnere, contribuente al fisco e assolvitore dei miei doveri verso lo stato italiano non posso non chiedermi come mai quando un ragazzetto ( peggio se extracomunitario ) viene acchiappato con una decina di canne viene portato preventivamente in carcere e se riesce a sopravvivere alla mazzate ( preventive si intende )e subisce il suo giusto processo viene quindi portato da un carcere all'altro e se, casomai, ricorre in appello aspetta il ricorso in carcere giocandosi una pena di 3/4 anni  e invece questo signore puo' inveire contro i giudici dalla poltrona del suo palazzo con 7 anni per prostituzione minorile passati in giudicato.
Sono sempre piu' convinto che la tanto ostentata liberta' e democrazia, per le persone come me significa stare nella piu' scomoda delle posizioni.
Per dire, se sei un criminale devi temere solo la legge e i suoi tutori, se sei un tutore della legge deve temere solo i criminali, se sei invece fortunato come me devi temere sia i criminali sia la legge e suoi tutori, viva la democrazia viva la liberta' che fortuna vivere nella parte giusta del mondo dove con il libero voto partecipi alla libera vita del tuo libero stato.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2013, 09:01:55 am da F&Marcello »

Raffaele83

« Risposta #25 il: 25 Giugno, 2013, 10:12:42 am »
Mettere su uno stesso piano un ragazzetto extracomunitario con uno dei più ricchi uomini in Italia (tanto ricco quanto schifoso) è piuttosto utopistica come cosa, non avverrà mai in questo mondo fottutamente inequo.

falceEmarcello

« Risposta #26 il: 25 Giugno, 2013, 10:17:24 am »
Appunto penso sia l'ora di gettare questa maschera di ipocrisia che si ripresenta ciclicamente, non siamo diversi dai paesi che spesso critichiamo in nome della democrazia, in qualche paese la dittatura ha un nome e cognome in qualche altro e' la religione nel nostro so e' denar

Offline Marittiello

• *
« Risposta #27 il: 25 Giugno, 2013, 11:19:23 am »
Io invece  da umile ingegnere, contribuente al fisco e assolvitore dei miei doveri verso lo stato italiano non posso non chiedermi come mai quando un ragazzetto ( peggio se extracomunitario ) viene acchiappato con una decina di canne viene portato preventivamente in carcere e se riesce a sopravvivere alla mazzate ( preventive si intende )e subisce il suo giusto processo viene quindi portato da un carcere all'altro e se, casomai, ricorre in appello aspetta il ricorso in carcere giocandosi una pena di 3/4 anni  e invece questo signore puo' inveire contro i giudici dalla poltrona del suo palazzo con 7 anni per prostituzione minorile passati in giudicato.
Sono sempre piu' convinto che la tanto ostentata liberta' e democrazia, per le persone come me significa stare nella piu' scomoda delle posizioni.
Per dire, se sei un criminale devi temere solo la legge e i suoi tutori, se sei un tutore della legge deve temere solo i criminali, se sei invece fortunato come me devi temere sia i criminali sia la legge e suoi tutori, viva la democrazia viva la liberta' che fortuna vivere nella parte giusta del mondo dove con il libero voto partecipi alla libera vita del tuo libero stato.

:love: :love: :love:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #28 il: 25 Giugno, 2013, 11:58:10 am »
Adottame :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Ruby, Silvio Berlusconi condannato a 7 anni
« Risposta #29 il: 25 Giugno, 2013, 12:12:32 pm »
Qualcuno racconti a chiare lettere che le riforme istituzionali sono una cosa tra l'unico modo per salvare definitivamente Il PORCO sfasciastato facendolo diventare Presidente ed il classico fumo negli occhi.
Sto paese non ha bisogno di riforme istituzionali, va già bene così il Parlamento. È chi ci entra da 21 anni che è il problema.

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2013, 12:14:04 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:R: Ruby, Silvio Berlusconi condannato a 7 anni
« Risposta #30 il: 25 Giugno, 2013, 13:37:31 pm »
Qualcuno racconti a chiare lettere che le riforme istituzionali sono una cosa tra l'unico modo per salvare definitivamente Il PORCO sfasciastato facendolo diventare Presidente ed il classico fumo negli occhi.
Sto paese non ha bisogno di riforme istituzionali, va già bene così il Parlamento. È chi ci entra da 21 anni che è il problema.

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
No dai, se passa il presidenzialismo è già scritto che sale Renzi, qualche minima chance di contrastarlo la ha solo Letta, ma Berlusconi non ha alcuna possibilità di passare.
Comunque il parlamentarismo puro è, purtroppo, uno dei problemi.
Polemico ergo sum

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #31 il: 25 Giugno, 2013, 14:18:26 pm »
Non so se avete visto il video di Ferrara cche si mette il rossetto per scendere in piazza con lo slogan  " Siamo tutti Puttane".

E' Bellissimo tutto ciò.

:rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #32 il: 25 Giugno, 2013, 14:41:51 pm »
Non so se avete visto il video di Ferrara cche si mette il rossetto per scendere in piazza con lo slogan  " Siamo tutti Puttane".

E' Bellissimo tutto ciò.

no per carità, ho appena mangiato

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #33 il: 26 Giugno, 2013, 00:23:20 am »

E' Bellissimo tutto ciò.

e gli diedero (minzolini-berlusconi) il posto che fu di enzo biagi..... :maronn:

p.s minzolini direttore del tg1, entrato poi in politica con il PDL....per dire.....
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 00:24:30 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #34 il: 26 Giugno, 2013, 01:17:56 am »
La cosa più bella è quella parolina soave nella senteza: "Minorile" che dà la giusta misura dell'uomo. Il valore aggiunto è il rinvio a giudizio per falsa testimonianza di tutte le orgettine che sono state chiaramente corrotte. Vedrete che il servizio glielo stanno facendo bene, se le cose vanno come devono andare molti di quei testimoni condesseranno di essere stati corrotti e la saranno cazzi amari. Poi cmq c'è il rocesso mediaset che tra poco arriva in cassazione e la vicenda di de gregorio che pure si è messa male ( il porco ha confessato di essere stato corrotto con tre milioni di euro).

Non si farà mai un giorno di galera, ma non è questo il punto, l'importante è che venga consegnato alla storia per quelli che è.

Ha chiuso da miserabile, gli era andata di lusso una vita intera per cose ben più gravi poi si perde per una telefonata in questura.... Autogol degno del peggior aronica.
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 01:23:15 am da duracell »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #35 il: 27 Giugno, 2013, 18:48:36 pm »
SARA TOMMASI COMMENTA LA CONDANNA A SETTE ANNI A SILVIO BERLUSCONI ESCLUSIVO

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #36 il: 27 Giugno, 2013, 19:23:02 pm »

Mi sei veramente piaciuto.
 :ovazione:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Ruby, Silvio Berlusconi condannato a 7 anni
« Risposta #37 il: 27 Giugno, 2013, 23:02:47 pm »
È chi ci entra da 21 anni che è il problema.

E' che so il sottoprodotto di una società di munnezza, che pone l'inequità come bilancia del rispetto personale, ò problem ancor chiù ruoss.

21 anni se li so fatti pure Berlinguer, Nenni, Togliatti, La Malfa, Aldo Moro. E' a stessa cos?

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #38 il: 28 Giugno, 2013, 00:57:24 am »
ruby rubacuori ha spaccato più cazzi lei che  cocchi  Robinson Crusoe sull'isola

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #39 il: 02 Luglio, 2013, 22:48:15 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: