Io invece da umile ingegnere, contribuente al fisco e assolvitore dei miei doveri verso lo stato italiano non posso non chiedermi come mai quando un ragazzetto ( peggio se extracomunitario ) viene acchiappato con una decina di canne viene portato preventivamente in carcere e se riesce a sopravvivere alla mazzate ( preventive si intende )e subisce il suo giusto processo viene quindi portato da un carcere all'altro e se, casomai, ricorre in appello aspetta il ricorso in carcere giocandosi una pena di 3/4 anni e invece questo signore puo' inveire contro i giudici dalla poltrona del suo palazzo con 7 anni per prostituzione minorile passati in giudicato.
Sono sempre piu' convinto che la tanto ostentata liberta' e democrazia, per le persone come me significa stare nella piu' scomoda delle posizioni.
Per dire, se sei un criminale devi temere solo la legge e i suoi tutori, se sei un tutore della legge deve temere solo i criminali, se sei invece fortunato come me devi temere sia i criminali sia la legge e suoi tutori, viva la democrazia viva la liberta' che fortuna vivere nella parte giusta del mondo dove con il libero voto partecipi alla libera vita del tuo libero stato.