Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 423985 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
14 - Mertens Dries
« Risposta #5340 il: 14 Gennaio, 2020, 15:32:00 pm »
Diciamo che per il momento storico, io “non perdono “ andare ai gobbi.. per il resto quoto in parte, perché dovete pure capire che, gobbi a parte (per cui io credo sia un tradimento non solo per i tifosi, ma proprio verso il Napoli di SLArri), quelle aquadre ci sono se vuoi restare in Italia

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5341 il: 14 Gennaio, 2020, 15:35:18 pm »
Diciamo che per il momento storico, io “non perdono “ andare ai gobbi.. per il resto quoto in parte, perché dovete pure capire che, gobbi a parte (per cui io credo sia un tradimento non solo per i tifosi, ma proprio verso il Napoli di SLArri), quelle aquadre ci sono se vuoi restare in Italia
eh appunto,il mondo è grande non c'è solo l'italia.
ma comunque nessuno dice che gli sia vietato andare dove gli pare,ma non vedo perchè io tifoso non possa schifarlo nel momento in cui va in certe squadre.
riconoscenza per quanto fatto da noi sì,ma la logica cuckold no grazie.
se becco la mia ex ragazza mentre sta facendo un pompino per giunta a uno che odio a morte non è che vado a farle un applauso per gratitudine dei bei momenti passati insieme....voi sì?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5342 il: 14 Gennaio, 2020, 15:38:59 pm »
Sì però se è bandiera deve esserlo sempre pure quando volete cacciarlo perchè vuole il rinnovo a certe cifre

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5343 il: 14 Gennaio, 2020, 15:42:25 pm »
Sì però se è bandiera deve esserlo sempre pure quando volete cacciarlo perchè vuole il rinnovo a certe cifre
non è vero,che la sua storia a napoli sia finita o stia per finire è assolutamente normale,anzi è pure giusto.
ripeto,mica gli impedisco di andare a inter o juventus (non potrei nemmeno),faccia ciò che è meglio per lui,ma nessuno può impedire a me di schifarlo quando lo vedrò con una maglia strisciata addosso,e di certo non utilizzando il pistolotto morale della riconoscenza.
ognuno si regoli come gli pare,per carità.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5344 il: 14 Gennaio, 2020, 15:44:04 pm »
immaginatevi un de rossi che lasciata la roma va alla lazio o alla juventus perchè lui comunque ne ha il diritto ed è la scelta migliore....
vai a spiegare ai romanisti che je devono er rispetto e a riconoscenzza
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5345 il: 14 Gennaio, 2020, 16:28:43 pm »
No Moebius condivido però a volte si parla di bandiere un pò a schiovere e un pò a convenienza. Io amo Mertens ma è ovvio che se finisce in un rivale, persino Salernitana lo odierò come un Tacchinardi qualunque

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5346 il: 14 Gennaio, 2020, 16:30:25 pm »
No Moebius condivido però a volte si parla di bandiere un pò a schiovere e un pò a convenienza. Io amo Mertens ma è ovvio che se finisce in un rivale, persino Salernitana lo odierò come un Tacchinardi qualunque
leyton (com'è che ti chiami?) è esattamente quello che sto dicendo io
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
14 - Mertens Dries
« Risposta #5347 il: 14 Gennaio, 2020, 17:26:46 pm »
eh appunto,il mondo è grande non c'è solo l'italia.
ma comunque nessuno dice che gli sia vietato andare dove gli pare,ma non vedo perchè io tifoso non possa schifarlo nel momento in cui va in certe squadre.
riconoscenza per quanto fatto da noi sì,ma la logica cuckold no grazie.
se becco la mia ex ragazza mentre sta facendo un pompino per giunta a uno che odio a morte non è che vado a farle un applauso per gratitudine dei bei momenti passati insieme....voi sì?
Sto cercando solo di dire che c’è una differenza tra andare alla Juventus e andare all’Inter in questo periodo storico. Se andasse ai gobbi sarebbe morto per me, se andasse alla Roma lo schiferei perché riommers, ma non lo riterrei un traditore.

Leif Erikson

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5348 il: 14 Gennaio, 2020, 17:30:34 pm »
Mah. Io non vorrei che la società l'abbia mandato in esilio in Belgio per concludere le trattative con il suo prossimo club e firmare già adesso.
Lontano da Napoli, perché un giocatore storico che va via sarebbe un'altra botta emotiva per l'ambiente e per il gruppo, cosa che non possiamo proprio permetterci.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5349 il: 14 Gennaio, 2020, 18:14:35 pm »
Sto cercando solo di dire che c’è una differenza tra andare alla Juventus e andare all’Inter in questo periodo storico. Se andasse ai gobbi sarebbe morto per me, se andasse alla Roma lo schiferei perché riommers, ma non lo riterrei un traditore.
Ma sì Mattia sono punti di vista soggettivi
Io preferirei vedere lui e callejon con una qualsiasi maglia di una qualunque squadra straniera
Poi sinceramente io il fatto del "traditore" non lo considero proprio,è solo che non riesco a non schifare a morte un calciatore di inter milan juve roma ecc
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5350 il: 14 Gennaio, 2020, 18:33:49 pm »
Mah. Io non vorrei che la società l'abbia mandato in esilio in Belgio per concludere le trattative con il suo prossimo club e firmare già adesso.
Lontano da Napoli, perché un giocatore storico che va via sarebbe un'altra botta emotiva per l'ambiente e per il gruppo, cosa che non possiamo proprio permetterci.
Comunque gattuso ha detto chiaramente che spera di averlo a disposizione al più presto
Non mi sembra uno che si presta a questi giochetti,almeno credo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5351 il: 14 Gennaio, 2020, 18:41:01 pm »
Comunque gattuso ha detto chiaramente che spera di averlo a disposizione al più presto
Non mi sembra uno che si presta a questi giochetti,almeno credo
Può essere una situazione alla Campagnaro

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5352 il: 14 Gennaio, 2020, 18:43:25 pm »
Può essere una situazione alla Campagnaro
In attacco siamo messi malissimo..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5353 il: 14 Gennaio, 2020, 18:53:06 pm »
Può essere una situazione alla Campagnaro
Motivo in più per schifarlo a morte.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5354 il: 14 Gennaio, 2020, 18:54:23 pm »
Può essere una situazione alla Campagnaro
Ma magari. Campagnaro fece un finale di stagione galattico, dando il 100% fino all'ultimo.


Se facesse così anche Mertens, avrebbe almeno 12 13 gol nei piedi. Allora sarebbe una manna dal cielo. Perché abbiamo un problema gigantesco con il gol.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #5355 il: 14 Gennaio, 2020, 18:55:28 pm »
Per me Milik fa 6-7 gol da qui alla fine della stagione, coppe comprese.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5356 il: 14 Gennaio, 2020, 18:56:38 pm »
Ma magari. Campagnaro fece un finale di stagione galattico, dando il 100% fino all'ultimo.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ricordavo male allora.
Comunque per Campagnaro all’Inter non me la presi più di tanto.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5357 il: 14 Gennaio, 2020, 19:15:59 pm »
Ricordavo male allora.
Comunque per Campagnaro all’Inter non me la presi più di tanto.
Ma infatti, anche perché l'Inter era il cazzo moscio del Napoli e Campagnaro non fece quasi nemmeno una presenza. A gennaio mi pare fu ceduto addirittura, però forse mi sbaglio.


Fatto sta che ora come ora l'Inter la schifo tantissimo almeno quanti la Juventus.
Il Milan non smetterò mai di odiarlo, nemmeno se vanno in serie GN.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
14 - Mertens Dries
« Risposta #5358 il: 14 Gennaio, 2020, 21:12:49 pm »
Ma sì Mattia sono punti di vista soggettivi
Io preferirei vedere lui e callejon con una qualsiasi maglia di una qualunque squadra straniera
Poi sinceramente io il fatto del "traditore" non lo considero proprio,è solo che non riesco a non schifare a morte un calciatore di inter milan juve roma ecc
Uff figurati io vorrei vederli in Cina, manco in europa

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5359 il: 14 Gennaio, 2020, 21:32:23 pm »
Ma infatti, anche perché l'Inter era il cazzo moscio del Napoli e Campagnaro non fece quasi nemmeno una presenza. A gennaio mi pare fu ceduto addirittura, però forse mi sbaglio.


Fatto sta che ora come ora l'Inter la schifo tantissimo almeno quanti la Juventus.
Il Milan non smetterò mai di odiarlo, nemmeno se vanno in serie GN.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sbagli ci ha giocato due anni. Ed il primo anno fu titolare. Comunque quotone per Giggino.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk