Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 423781 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5160 il: 11 Luglio, 2019, 23:16:38 pm »
La mugliera ha fatto una storia su instagram con Napoli sullo sfondo in cui dice che le manca casa ergo come al solito tutte cacate dei giornalai

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5161 il: 12 Luglio, 2019, 07:43:01 am »
Ma vedi tu se a noi deve fottere cosa pensa e scrive la moglie di un calciatore. Che lavoro di merda il giornalista sportivo, a livello degli impiegati dei call center che si prendono i chitammuorti tutta la giornata.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5162 il: 12 Luglio, 2019, 12:59:57 pm »
Ma vedi tu se a noi deve fottere cosa pensa e scrive la moglie di un calciatore. Che lavoro di merda il giornalista sportivo, a livello degli impiegati dei call center che si prendono i chitammuorti tutta la giornata.
Iamm', è il lavoro più bello di tutti, puoi sparare qualsiasi troiata senza paura di ritorsioni, la deontologia la puoi tranquillamente buttare nell'umido, sei attorniato da quest'aria di importanza e bucchinarietà perchè sei uno "dentro al sistema", e se sei davvero importante è cazzo che ci esce anche il soffocotto dalla "giornalista" zizzona di cui abbiamo parlato nell'altro thread.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
14 - Mertens Dries
« Risposta #5163 il: 12 Luglio, 2019, 13:30:37 pm »
Vampy, tu che sei piu bravo, posta la foto di Kat fatta da Dies con il commento "mi mancherà" e, sotto, "anche loro mi mancheranno"...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
14 - Mertens Dries
« Risposta #5164 il: 12 Luglio, 2019, 13:35:11 pm »
Eccola qua
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5165 il: 12 Luglio, 2019, 13:41:34 pm »
Iamm', è il lavoro più bello di tutti, puoi sparare qualsiasi troiata senza paura di ritorsioni, la deontologia la puoi tranquillamente buttare nell'umido, sei attorniato da quest'aria di importanza e bucchinarietà perchè sei uno "dentro al sistema", e se sei davvero importante è cazzo che ci esce anche il soffocotto dalla "giornalista" zizzona di cui abbiamo parlato nell'altro thread.

che è sta storiad el soffocone della giornalista zizzona?!?!  :sospetto: :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5166 il: 12 Luglio, 2019, 13:51:50 pm »
mi sembra che kat abbia messo un po' di carne rispetto a qualche anno fa, e devo dire che sta molto meglio così

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5167 il: 12 Luglio, 2019, 13:58:25 pm »
mi sembra che kat abbia messo un po' di carne rispetto a qualche anno fa, e devo dire che sta molto meglio così
Sì,  direi che sta bene.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5168 il: 12 Luglio, 2019, 14:10:38 pm »
Eccola qua

du zizze della madonna.... :sbav:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5169 il: 12 Luglio, 2019, 14:25:49 pm »
mi sembra che kat abbia messo un po' di carne rispetto a qualche anno fa, e devo dire che sta molto meglio così
Uà, volevo fare lo stesso commento, non mi ricordavo quest'abbondanza mammellosa. Brava Kat, brava.

che è sta storiad el soffocone della giornalista zizzona?!?!  :sospetto: :sospetto:
Vai nell'Io confesso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5170 il: 12 Luglio, 2019, 15:31:16 pm »
Ma vedi tu se a noi deve fottere cosa pensa e scrive la moglie di un calciatore. Che lavoro di merda il giornalista sportivo, a livello degli impiegati dei call center che si prendono i chitammuorti tutta la giornata.

Intanto se non inventavano il giornalismo sportivo Criscitiello era ancora vergine...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5171 il: 12 Luglio, 2019, 15:49:49 pm »
Intanto se non inventavano il giornalismo sportivo Criscitiello era ancora vergine...

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alemao

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5172 il: 12 Luglio, 2019, 16:24:50 pm »
Intanto se non inventavano il giornalismo sportivo Criscitiello era ancora vergine...

Vabbuò  quello suo non è manco tale: è una via di mezzo tra una televendita di pentole e un programma di Piero Angela sull’involuzione della razza umana.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5173 il: 12 Luglio, 2019, 16:30:24 pm »
Intanto se non inventavano il giornalismo sportivo Criscitiello era ancora vergine...
Grandissimo!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5174 il: 12 Luglio, 2019, 16:36:12 pm »
Mertens è l'unico della nostra squadra che non figlia  :lookair:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5176 il: 12 Luglio, 2019, 17:01:16 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5177 il: 15 Luglio, 2019, 21:57:03 pm »
Ha appena detto in diretta tv che la squadra ha bisogno di altri elementi per alzare il livello della squadra. In culo al pappone,

Alemao

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5178 il: 01 Agosto, 2019, 10:18:31 am »
Mi mancherà tantissimo come Marek. Questo è il suo ultimo anno con noi. È più napoletano di Frattaman e soprattutto, oltre a essergli superiore calcisticamente, lo è anche umanamente dato che non è un atteggiato di merda.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5179 il: 25 Agosto, 2019, 21:40:18 pm »
altra perla per un fenomeno che sa fare solo gol belli

anche questo qui merita il rinnovo, ogni anno partiamo dicendo che è bollito e poi i suoi 10/15 gol (oltre agli assist, vedi ieri) li fa sempre

altro pezzo di Storia che vorrei non se ne andasse mai
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...