Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 423745 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4780 il: 12 Giugno, 2018, 10:38:44 am »
Intanto go e assist per lui nell'ultima amichevole del Belgio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4781 il: 12 Giugno, 2018, 10:39:17 am »
Quindi nelle ultime 32 partite, è a quota 9 gol.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4782 il: 12 Giugno, 2018, 10:42:27 am »
Quindi nelle ultime 32 partite, è a quota 9 gol.

No, quindi nell'ultima partita ha una media di un gol ogni 90 minuti  :sisi: :sisi:

seriamente ha avuto una flessione dopo un anno e mezzo pazzesco giocato fuori ruolo, anche perchè per giocare a 9 gli serve una brillantezza pazzesca che non può tenere.

Anche io spero che venga ceduto e venga preso un nove con i controcazzi e di ruolo, con Milik che si sposti ad ottima alternativa, ma che Dries sia forte e, soprattutto se riscala sulle fasce, che possa essere una gran bella pedina nel Napoli è una cosa indubitabile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4783 il: 12 Giugno, 2018, 10:48:29 am »
France stai sciolto, che più di un discreto attaccante non verrà preso .... anzi ci metto la mano sul fuoco che nel caso dovesse essere ceduto Mertens, si rimarrà con Milik e Inglese. Il volpone se li è fatti bene i calcoli.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4784 il: 12 Giugno, 2018, 10:53:30 am »
France stai sciolto, che più di un discreto attaccante non verrà preso .... anzi ci metto la mano sul fuoco che nel caso dovesse essere ceduto Mertens, si rimarrà con Milik e Inglese. Il volpone se li è fatti bene i calcoli.
Pure io lo penso, o al massimo se si riesce a cedere l'inutile Younes, si prende un altro mezzo ibrido che può fare sia da esterno che da falso nove, sulla falsariga del papu Gomez. Comunque sarà il parco attaccanti del Napoli l'anno prossimo, per me l'idea è quella di partire con Milik titolare, quindi fatevene una ragione, iniziate a scipparvi perchè questa sarà la cruda realtà.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4785 il: 12 Giugno, 2018, 10:58:52 am »
France stai sciolto, che più di un discreto attaccante non verrà preso .... anzi ci metto la mano sul fuoco che nel caso dovesse essere ceduto Mertens, si rimarrà con Milik e Inglese. Il volpone se li è fatti bene i calcoli.

Pure io lo penso, o al massimo se si riesce a cedere l'inutile Younes, si prende un altro mezzo ibrido che può fare sia da esterno che da falso nove, sulla falsariga del papu Gomez. Comunque sarà il parco attaccanti del Napoli l'anno prossimo, per me l'idea è quella di partire con Milik titolare, quindi fatevene una ragione, iniziate a scipparvi perchè questa sarà la cruda realtà.



Lo credo anch'io, anche se ho meno certezze di voi sul mercato che farà il Napoli il mese prossimo...però proprio per questo io capisco fino a un certo punto la speranza che Mertens vada via, cioè sono il primo a dire che se va lui per prendere una grossa prima punta è un bene ma se devo partire con Milik ed Inglese (o similare) preferisco tenere Mertens che faccia il finto 9, perchè comunque è meglio di quei due
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4786 il: 12 Giugno, 2018, 11:04:24 am »
Il discorso è che Mertens centravanti senza Sarri per me è una cosa insostenibile. E già quest'anno con lo stesso Sarri, soprattutto gli ultimi 3 mesi di campionato è venuto praticamente a mancare e quello è stato il più grande rimpianto della stagione.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4787 il: 12 Giugno, 2018, 11:10:01 am »
Il discorso è che Mertens centravanti senza Sarri per me è una cosa insostenibile. E già quest'anno con lo stesso Sarri, soprattutto gli ultimi 3 mesi di campionato è venuto praticamente a mancare e quello è stato il più grande rimpianto della stagione.

Giovà insisto (scusami se scasso il cazzo) sono d'accordo, ma tra l'accoppiata Milik Mertens e quella Milik Inglese quali preferisci?

Se Dries esce a 30 (e libera un ingaggio da 4,5) e ne entra uno che è nove per veramente su quelle cifre io sono d'accordo che sia meglio, ma se al posto di Dries entra Inglese e rimane un attaccante che, di rip e di rap, s'è fatto 18 mesi fuori degli ultimi 24 senza mai subire un contrasto tu stai tranquillo?


Mertens a 9 ha fatto 15 mesi straordinari e 3 pessimi (io resto convinto per calo di forma), con altri tipi di gioco il 9 è ancor più importante, e su questo siamo d'accordo tutti...però se mi dici "se va via mertens rimaniamo con inglese e Milik" non mi puoi dire un post prima o dopo "mertens se ne deve andare" perchè partire con Inglese e Milik come coppia di 9 è roba da Sampdoria o giù di li
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4788 il: 12 Giugno, 2018, 11:24:34 am »
Giovà insisto (scusami se scasso il cazzo) sono d'accordo, ma tra l'accoppiata Milik Mertens e quella Milik Inglese quali preferisci?

Sinceramente io preferirei soprattutto dopo l'esperienza degli ultimi due anni avere Milik-Mertens e pure Inglese. Non capisco sta smania di rimanere solo con una prima punta (che in questo caso non sarebbe manco prima punta al 100%) di riserva, soprattutto se ha determinate caratteristiche. Per questo spero che alla fine se restiamo così con Milik e Mertens, rimanga pure Inglese.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4789 il: 12 Giugno, 2018, 11:29:56 am »
Sinceramente io preferirei soprattutto dopo l'esperienza degli ultimi due anni avere Milik-Mertens e pure Inglese. Non capisco sta smania di rimanere solo con una prima punta (che in questo caso non sarebbe manco prima punta al 100%) di riserva, soprattutto se ha determinate caratteristiche. Per questo spero che alla fine se restiamo così con Milik e Mertens, rimanga pure Inglese.

Ma infatti io credo che la situazione sia: Mertens-Insigne , Milik-Inglese , Callejon-Verdi e, jolly, il fenomenale Vinicius


Poi, sempre secondo me, se arriva un offerta a livello di clausola per Dries si vende e si prende un altro 9 invece di un sostituto di Insigne (che lo può fare Verdi), ma è cosa da post mondiale.



Poi, sempre secondo me, se le cose restano così capiterà più di quanto noi non pensiamo che si assettano Milik ed Inglese e l'attacco sarà lo stesso dell'ultimo biennio (però questa è sensazione mia, sarà il buon Carletto a valutare)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4790 il: 12 Giugno, 2018, 11:47:10 am »
Vinicius io non lo prendo neanche in considerazione, gli ultimi giorni di mercato lo regaleremo a qualche squadra di serie B o perfino Lega Pro. Non sono convinto che Callejon resta, per me è possibile che qualcuno paghi la clausola.

SpamMattia

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4791 il: 12 Giugno, 2018, 11:58:11 am »
Il discorso è che Mertens centravanti senza Sarri per me è una cosa insostenibile. E già quest'anno con lo stesso Sarri, soprattutto gli ultimi 3 mesi di campionato è venuto praticamente a mancare e quello è stato il più grande rimpianto della stagione.
mertens ha fatto schifo tutto il campionato

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4792 il: 12 Giugno, 2018, 12:01:19 pm »
mertens ha fatto schifo tutto il campionato
bah.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4793 il: 12 Giugno, 2018, 12:07:08 pm »
mertens ha fatto schifo tutto il campionato

vabbè ma il girone d'andata lo avete visto??
alcuni dei gol più belli della stagione di serie a li ha fatti lui (pallonetto alla Lazio, stop e tiro sotto la traversa a Genova, pallonetto a Benevento...)
cioè ora non esageriamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4794 il: 12 Giugno, 2018, 12:08:56 pm »
per me Inglese e Younes, insieme a Rog e forse Tonelli, verrano "usati" per arrivare a qualche giovane italiano interessante come Barella o Baselli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4795 il: 12 Giugno, 2018, 12:10:20 pm »
vabbè ma il girone d'andata lo avete visto??
alcuni dei gol più belli della stagione di serie a li ha fatti lui (pallonetto alla Lazio, stop e tiro sotto la traversa a Genova, pallonetto a Benevento...)
cioè ora non esageriamo
meetens visto l'anno scorso era un grande centravanti. aveva fame, voglia, cattiveria, lottava su tutti i palloni ed era veramente utile alla squadra. uno come lui messo centravanti deve fare così, senza fermarsi mai. quest'anno, dopo aver dimostrato di poter fare il centravanti, ha perso tutto questo atteggiamento, a parte rare eccezioni. per me è stato a livelli dell'anno scorso al massimo in 10 partite, e questo significa campionato mediocre.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4796 il: 12 Giugno, 2018, 13:46:47 pm »
Vinicius io non lo prendo neanche in considerazione

 :sipazz:

Abbiamo un campione e tu non lo consideri!!!
Cioè questo l'anno scorso ha fatto 20 gol, hai capito o no?




p.s. e stiamo anche tralasciando lo schizzofrenico Amin Younes, possibile riserva, in contemporanea di Insigne, Callejon, Mertens, Brekkalo, Origi e Malli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4797 il: 12 Giugno, 2018, 13:54:00 pm »
meetens visto l'anno scorso era un grande centravanti. aveva fame, voglia, cattiveria, lottava su tutti i palloni ed era veramente utile alla squadra. uno come lui messo centravanti deve fare così, senza fermarsi mai. quest'anno, dopo aver dimostrato di poter fare il centravanti, ha perso tutto questo atteggiamento, a parte rare eccezioni. per me è stato a livelli dell'anno scorso al massimo in 10 partite, e questo significa campionato mediocre.


Amen .... e se l'antifona dev'essere questa allora preferisco puntare su Milik e amen. Comunque la situazione in attacco è molto particolare, e penso che tantissimo dipenderà anche dalle clausole di Mertens e Callejon.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4798 il: 14 Giugno, 2018, 07:51:25 am »
Per me si deve puntare su Milik come primo attaccante che per me ha tutte le caratteristiche per fare benissimo, e uno un pò meglio di Inglese come secondo. Se Mertens dovesse rimanere (cosa che sarà al 90%) per me va a fare un altro ruolo.

Tutto questo sempre considerando che sarà Ancelotti a capire chi deve entrare e chi deve uscire DOPO l'inizio del ritiro, non oggi.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4799 il: 14 Giugno, 2018, 08:48:17 am »
Per me si deve puntare su Milik come primo attaccante che per me ha tutte le caratteristiche per fare benissimo, e uno un pò meglio di Inglese come secondo. Se Mertens dovesse rimanere (cosa che sarà al 90%) per me va a fare un altro ruolo.

Tutto questo sempre considerando che sarà Ancelotti a capire chi deve entrare e chi deve uscire DOPO l'inizio del ritiro, non oggi.



Allora il ritiro inizia il 10 luglio, una semmanella a Carletto gliela vuoi dare per capire (peraltro non ci saranno 5 elementi fondamentali)... dobbiamo capire chi deve entrare e chi deve uscire alla via del 20 luglio, con il mercato delle altre già fatto per il grosso, i giocatori mercato che sono andati, ed un mese scarso per far fare entrate e uscite a DeLa e Cristianuccio... tanto vale saltare questa sezione e pensare direttamente a gennaio



Seriamente qualche movimento si può fare dopo, qualcuno può convincere più o meno a Ancelotti, ma la squadra va impostata e pensata molto prima se no col cazzo che fai un buon mercato







Ps Ancelotti è un serissimo ed importantissimo allenatore di pallone, ne capisce tanto ed, immagino, stia da un mese a guardare tutte le partite del Napoli a loop...una idea ben precisa della squadra non può non averla, poi, ripeto, ci sono cose che scopri vedendoli dal vivo i giocatori, ma in linea di massima io non credo che non abbia già ben chiara la rosa che vuole alla via del 18 agosto
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2018, 08:52:04 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!